Ald-inc.com

Che cosa speciale sono usati anche nella pallavolo?

La pallavolo è uno sport in cui due squadre, separate da una rete, cercano di segnare punti causando la squadra avversaria per mettere a terra la palla. Esso è stato uno sport olimpico dal 1924. Non c'è un sacco di attrezzature necessarie per giocare a pallavolo.

La Corte

È un campo da volley regolamento dimensioni 59 piedi lungo di 29,5 piedi di larghezza. Una rete divide la Corte a metà, con un lato per ogni squadra.

La rete

Una rete di pallavolo è di 40 pollici di larghezza e 29,5 piedi di lunghezza. Nella parte superiore della rete deve essere posizionata in piedi 7-11 5/8 pollici sopra la terra per gli uomini e piedi 7-4 1/8 pollici sopra la terra per le donne.

La palla

Un campo di pallavolo del regolamento è fatto di cuoio naturale o sintetico. La circonferenza della sfera è tra 65 e 67 centimetri e il peso è tra 260 e 280 grammi.

Ginocchiere

Ginocchiere sono raccomandati per i nuovi giocatori che atterreranno probabilmente sulle loro ginocchia un sacco. Tuttavia, in generale, ginocchiere sono facoltative per la pallavolo.

Giocatori

Nella pallavolo regolamento, ogni team è composto da sei giocatori. Ogni squadra ha un server che mette la palla in gioco.

Segnando

Ogni volta che uno errori della squadra, la squadra avversaria è stata premiata con un punto. Il gioco è vinto tradizionalmente dalla prima squadra per ottenere 25 punti ed essere avanti di 2 punti.