Ald-inc.com

Rumeno ristoranti di New York City

Rumeno ristoranti di New York City

Molti ristorantini rumeni a New York City sono situati nel quartiere di Queens, una zona conosciuta per avere una significativa popolazione rumena, Sunnyside, ma alcuni ristoranti rumeni si trovano a Manhattan. Se siete in cerca di tradizionale polenta, fritto di zucchine, salsiccia affumicata o una tazza di caffè turco, forte i rumeni ristoranti di New York City in grado di soddisfare una varietà di papille gustative.

Rumeno Steakhouse di Sammy

Situato nel Lower East Side, Steakhouse rumeno di Sammy è un ambiente familiare. Rumoroso e chiassosi, Sammy serve piatti tradizionali rumeni come fegato tritato, karnatzlack e diversi tipi di patate (latkes, fritto e purè). L'atmosfera di festa si arricchisce con vodka, che è stato congelato in blocchi di ghiaccio; vino, birra e bevande miste sono anche disponibili.

Rumeno Steakhouse di Sammy157 Chrystie St.New York, NY 10002212-673-0330

Giardino di rumeno

Rumeno Garden, situato nella zona di Sunnyside di Queens, offre piatti tradizionali quali mititei, una salsiccia rumena fumoso e caffè turco. Il ristorante può ospitare gruppi più grandi e può essere prenotato per feste. Rumeno programmi televisivi via satellite sono mostrati sul posto.

Giardino di rumeno4604 Skillman Avenue.Sunnyside, NY 11104718-786-7894romanianmall.com

Acasa

Acasa si trova anche nel quartiere di Queens Sunnyside. Si tratta di un piccolo ristorante che serve piatti della cucina rumene molto semplice come alla griglia salmone salsiccia affumicata e la zuppa di funghi. Il ristorante serve alcool limitato (solo birra e vino) ed è adatto alle famiglie.

Acasa4806 Skillman AvenueSunnyside, NY 11104718-651-1364