Ald-inc.com

Come far bollire le uova

È facile fare errori quando si fa bollire le uova. Per esempio, conchiglie incrinate, Difficoltà peeling, sode quando volete morbido o alla coque quando volete duro sono tutti indizi che si potrebbe usare un corso di aggiornamento in come far bollire le uova.

Istruzioni

• Selezionare uova per bollire che pochi giorni, come le uova appena deposte sono estremamente difficile da pelare. Assicurarsi che le uova siano a temperatura ambiente prima di farli bollire pure, sia per la prevedibile volte bollente e facilità di peeling.

• Riempire un pentolino con acqua a sufficienza in modo che esso copre solo le uova; Tuttavia, non mettere le uova in acqua finché non si è a bollore. Inoltre, la salsiera dovrebbe essere appena sufficiente per contenere le uova, come troppo spazio può causare le uova rimbalzare in giro e crack durante la cottura.

• Aggiungere un po' di sale all'acqua e lasciare bollire. Nel frattempo, colpire un piccolo foro con un perno dritto alla fine ampia, arrotondati di ogni uovo. Il foro non consentirà il contenuto di fuggire, ma permetterà di uscire il vapore. Questo assicurerà anche cucinare e perfetto, uncracked uova durante la cottura.

• Sistemate le uova nell'acqua bollente accuratamente con un cucchiaio e poi iniziare a cronometrare la cottura una volta che l'acqua torna a bollire. Per uova bollite, lasciarli in acqua per 6 minuti e per uova sode, 8 minuti.

• Togliere la padella dal fuoco, non appena il tempo è scaduto e collocare il recipiente sotto, acqua fredda nel lavandino. Lasciare le uova a riposare in acqua fredda per 2 minuti prima di servire o sbucciarle.

• Servire le uova alla coque in shell in un portauovo. Quindi si può rompere la parte superiore con un cucchiaino e scoop il contenuto. Sbucciare le uova sode per prima cracking il guscio intero e poi immergere l'uovo in acqua come sbucciate da grandangolo a estremità stretta.