Ald-inc.com

Miscele in polvere della bevanda fatta in casa

Miscele in polvere della bevanda fatta in casa

È possibile salvare denaro sostituendo preparati della bevanda comprato al supermercato con miscele di bevande in polvere fatta in casa. Pacchetto la miscela in un barattolo di festivo e avvolgetelo come regalo per i vostri amici o personalizzare la miscela per il vostro gusto per l'uso quotidiano. Trasformare i punti metallici nel vostro armadio e fargli fare doppio dovere come creare bevande supplementari. Basta non dimenticare di etichetta e data loro in modo è possibile tenerli organizzati e fresco.

Istruzioni

• Misura 2/3 tazza di caffè istantaneo, 1/2 cucchiaino di cannella, 1/2 cucchiaino di pimento e 1/2 cucchiaino di noce moscata in una ciotola. Mescolare insieme. Versare il composto in un contenitore chiuso ermeticamente e conservarlo sul tuo scaffale armadio. Posizionare il nastro adesivo sul contenitore ed etichettarlo come "senza zucchero cannella spezie."

• Misurare 1 tazza istantanea creamer coffee, mix di cioccolato istantaneo 1 tazza, 2/3 di tazza cristalli di caffè istantaneo, 1/2 cucchiaino di cannella e 1/4 cucchiaino di noce moscata in una ciotola. Mescolare con il cucchiaio per mescolare. Versare il composto in un contenitore ermetico per deposito. Posizionare il nastro adesivo sul contenitore ed etichettarlo "Cappuccino".

• Unire 1/2 tazza di cacao, 3/4 di tazza di zucchero e 3 tazze di latte in polvere in un contenitore ermetico. Agitare bene per fondersi. Memorizzare fino all'utilizzo. Posizionare il nastro adesivo sul contenitore ed etichettarlo "Cacao caldo."

• Mettere acqua in un bollitore per il tè e portare ad ebollizione versare l'acqua nella tazza e aggiungere due cucchiaini da tè della miscela delle spezie o cappuccino alla cannella alla vostra tazza. Aggiungere zucchero a piacere.

• Fare cioccolata calda mescolando 2 cucchiaini da tè della miscela in una tazza di acqua riscaldata. Top con marshmallows, panna montata e scaglie di cioccolato.

Consigli & Avvertenze

  • Acqua può essere riscaldata nel microonde per 30 secondi prima di aggiungere miscele.
  • Aggiungere una canna di caramella al cioccolato caldo per un tocco di menta.
  • Lo zucchero è stato eliminato nelle prime due ricette per creare un mix di bevande senza zucchero. Controllare il retro della vostra crema e cacao mix per determinare se lo zucchero è stato aggiunto prima di bere, se avete una condizione diabetica.