Ald-inc.com

Consigli per la sicurezza per il Bungee Jumping

Bungee jumping è un'attività in cui persone saltare da una struttura di gran lunga sopra la terra, ad esempio un ponte, mentre sono collegate ad una corda elastica. Lo sport si dice abbia avuto origine nel sud del Pacifico Isola di Pentecoste, dove nativi saltati dalle torri di bambù con le viti allegate alle loro gambe. Il record per il più alto salto bungee nasce nel 2002 da Curtis Rivers, che ha saltato da 15.200 piedi sopra Puertollano, Spagna. Mentre bungee jumping può essere un'attività di alto tasso di adrenalina, è importante praticare le tecniche di sicuro perché l'attività può essere mortale.

Attrezzature

Maggior parte dei decessi da bungee jumping verificarsi perché imbracature non sono stati messi correttamente. Pertanto, è importante avere l'aiuto di professionisti che metti l'imbrago, anche se non sei un principiante. Ciò significa che si dovrebbe andare a una società o un club che si specializza in bungee jumping. Assicurarsi che il club è certificato da un ente governativo, quali la sicurezza sul lavoro e gestione di salute o l'associazione di sport corda elastica britannico.Uno dei servizi più importanti club forniscono sta prendendo le misure di altezza e peso. Questo li aiuta a montare apparecchiature correttamente.Caviglia Imbracature sono solitamente fissati a entrambe le gambe, e sono spesso utilizzati in combinazione con altri cavi, soprattutto imbracature per il corpo. Quando si utilizza fasci di caviglia, è meglio avere il corpo rivolto verso la linea del midollo, soprattutto quando il cavo diventa stretto, o si rischia di rompere le caviglie.Imbracature per il corpo sono spesso collegati alla zona dello stomaco per consentire libertà di movimento con le braccia e le gambe alle persone. Questo tipo di cablaggio è simile a quello che la gente usa quando essi stanno salendo. Un altro tipo di cablaggio è la spalla, o braccio, imbracatura. Tuttavia, questo non dovrebbe essere usato da solo. In questo modo avrebbe messo tutto il peso sulle braccia, che potrebbero portare a una lussazione della spalla o altre lesioni del braccio.Insieme a montaggio Imbracature, professionisti adottare misure per garantire che una posizione è sicura per il salto. Tale lavoro include la garanzia che sia stato fissato correttamente la corda elastica e altre attrezzature, inclusi airbag, sono utilizzata come necessario.Per un salto sicuro, è essenziale che la corda elastica è legata fuori in un luogo sicuro, uno che è stabile e non sarà influenzato dal peso aggiunto. Ringhiere d'acciaio o recinzioni di sicurezza spesso fanno buoni posti da cui per ancoraggio. I professionisti inoltre farà in modo che la corda elastica è legata con nodi di peso-cuscinetto che rimarranno in vigore quando gravità sta tirando verso il basso i ponticelli.In alcune località, aziende possono mettere gli airbag, tessitura o cinghie di fibre nella parte inferiore di uno spazio di salto per garantire la sicurezza dei ponticelli. Posizioni con airbag e la tessitura, per ponticelli inesperti, è in grado di fornire un luogo più sicuro per iniziare.Alcune aziende possono chiamare fuori salti a causa di intemperie: apparecchiature potrebbero non funzionare correttamente in pioggia, neve e altri tipi di clima. Scarsa visibilità e condizioni di vento instabile anche aumentano il rischio di lesioni.

Preparazione

Individui che sono incinta o hanno la pressione alta o anormale; un battito cardiaco irregolare; gambe, schiena, respirazione e disturbi del sistema circolatorio; le lesioni alla testa o recente intervento chirurgico sono scoraggiato da bungee jumping e dovrebbe ricevere un check-up e consigli dai loro medici prima di bungee jumping.Anche se non c'è nessun codice di abbigliamento per il bungee jumping, certi tipi di abbigliamento possono aiutare a mantenere i ponticelli sicuro. Abbigliamento che è troppo allentato non deve essere indossato perché potrebbe interferire con la corda elastica. Accessori che potrebbero causare un infortunio se è caduto o si è staccati durante il salto devono essere rimosso prima di saltare. Tra questi elementi sono occhiali, gioielli e contatti.Se sei un principiante, il ponticello di bungee avanzato o professionale, classi di tre parti che insegnano abilità quali l'ispezione, il collaudo e la manutenzione dei cablaggi anche come utilizzare imbracature, fettucce e spazi di salto sono disponibili. Le parti delle classi sono formazione di salvataggio, bungee e un periodo di apprendistato.