Ald-inc.com

Come indossare guanti aiuta un portiere di calcio?

Sfondo di portieri e guanti

Nel calcio il portiere, portiere, è un difensore che protegge l'obiettivo e a differenza di qualsiasi altro giocatore, gli è permesso di usare le mani per prendere o deviare la palla. Per questo motivo un portiere deve indossare una maglia colorata differente, in modo che arbitri possono distinguerlo da altri giocatori che potrebbero accidentalmente toccare la palla con le mani e anche indossare gli appositi guanti. Tradizionalmente guanti non sono stati indossati nell'infanzia di calcio e sono ancora non necessari, ma maggior parte dei portieri oggi scelgono di indossare guanti grazie alla loro capacità di prevenire gli infortuni e aiutano a svolgere al meglio la posizione.

Mano e protezione delle dita

Forse la ragione più ovvia che un portiere indossa dei guanti è che essi forniscono imbottitura sopra le mani, che aiuta a previene gli infortuni. Senza guanti, un pallone da calcio che viaggiano ad alta velocità farà sì che la pelle delle mani a pungere quando ha colpito, che può causare lividi. Quando palle colpiscono le dita, l'inerzia può essere così grande che piega le dita indietro e li le distorsioni. Guanti moderni hanno il supporto per le dita che aiuta a prevenire spraining e imbottitura che protegge la pelle. Guanti primi venuti spesso al prezzo di movimento della mano con restrizioni, quindi portieri optato per rischiare infortuni al fine di avere un migliore controllo, ma guanto tecnologia consente oggi di buona flessibilità.

Altri benefici

Oltre alla prevenzione degli infortuni, indossando guanti può conferire un portiere con alcuni altri vantaggi pratici. Per uno, il materiale moderni guanti uso sulle palme solitamente ha ottimo grip, spesso migliore di quello di una palma nuda. Questo consente un portiere a sfere più facilmente cattura e controllo. La stabilità e l'imbottitura offerto dai guanti può anche rendere più facile per un portiere a deviare un pallone..--dato che le punte delle dita sono supportati in modo che essi non ripiegare facilmente. Guanti anche mantenere le mani calde, quindi a temperature più fredde, le mani rimarranno agile invece di diventare lento e difficile da aprire e chiudere.