Ald-inc.com

Come eseguire la pratica basket per bambini delle scuole elementari

Come eseguire la pratica basket per bambini delle scuole elementari

Coaching sportivo della gioventù è un ottimo modo per mettersi in gioco e fare la differenza nella vostra comunità, e basket è tra gli sport più popolari giovani oggi. È vostra responsabilità di infondere forti fondamentali e sportività in tuoi giocatori e aiutarli a costruire su quei tratti come si sviluppano. Molto di che avviene nella pratica, e in esecuzione di una pratica efficace vi aiuterà a guadagnare il rispetto, migliorare le abilità dei tuoi giocatori e, infine, aiutare il team a vincere le partite.

Istruzioni

• Istruire i giocatori a prendere diversi giri di warm-up intorno alla Corte. Organizzarli in linee pari e portare un tratto di squadra. Dimostrare la parte superiore del corpo, parte inferiore del corpo e anima si estende (Vedi risorse).

• Eseguire esercitazioni individuali per ogni posizione. Guardie dovrebbero funzionare su palla di gestione, passaggio e tiro di salto. I giocatori post dovrebbero funzionare su rimbalzo e segnando nella vernice. Esperimento con i giocatori a posizioni multiple per vedere dove si adattano meglio.

• Tenere un intrasquad scrimmage. Organizzare i giocatori in squadre pari e farli giocare una mostra uno contro l'altro. Per aggiunto concorrenza, fornire incentivi per la squadra vincente, come meno condizionata dopo pratica.

• Condizione. Avere giocatori eseguire gli sprint in avanti e indietro attraverso la Corte. Designare volte ragionevole in cui i giocatori devono completare il condizionamento (guardie dovrebbero essere in grado di completare le volate in meno tempo). Volte devono migliorare come la stagione avanza.

• Si riuniscono con i giocatori alla fine della pratica. Indirizzo che cosa la squadra ha fatto bene durante la pratica e che cosa ha bisogno di miglioramento. Ricordare i giocatori quando e dove il prossimo gioco è, come più elementare scuola squadre pratica solo una volta a settimana. Offerta di soggiorno dopo pratica per lavorare con i giocatori che cercano un aiuto supplementare.

Consigli & Avvertenze

  • Essere gentile e socievole per giocatori e genitori. Vetture della gioventù possono avere un forte impatto sulla crescita dei loro giocatori.
  • Concentrarsi su un fondamentale diverso ogni pratica. Ad esempio, prestare particolare attenzione al tiro una settimana, poi passando il prossimo. Sempre lavorare per migliorare il tuo team.
  • Essere sicuri di conciliare il lavoro con il divertimento. Se i giocatori vedere basket come un lavoro di routine, essi saranno diventano disinnestate. Basket è un gioco: trattare in quel modo.