Ald-inc.com

Come fare rilassato capelli ondulati

Capelli rilassato per definizione sono piatta e dritta. Si potrebbe pensare che dopo aver attraversato il processo di relax che una persona sarebbe soddisfatta con i capelli lisci che hanno realizzato. Ma molte acconciature chiamano per almeno un po ' di onda e corpo, quindi una persona con capelli rilassato impara a creare onde e ancora riccioli quando necessario. Ma questi metodi styling sono temporanei e dureranno solo fino a quando i capelli si bagna.

Istruzioni

Come fare rilassato capelli ondulati

• Dopo la doccia, applicare impostazione lozione sui capelli puliti e tamponati, attraverso pettinare per distribuire uniformemente dalle radici alle punte dei capelli.

• Treccia senza bloccare sezioni di due pollici dei capelli, proteggere le trecce con gli elastici per capelli. Essere sicuri di treccia più vicino le estremità come possibile in modo che non si creano onde con un pollice di capelli lisci alla fine.

• Trecce asciutte di colpo il medio impostazione fino a quando sono asciutti, o sedersi sotto un asciugacapelli fino a secco. L'opzione asciugatrice di capelli è più facile sulle braccia e ti dà un po' di tempo rilassante pure. Voi potete prendere il vostro libro preferito durante l'attesa per i vostri capelli asciugare.

• Rimuovere gli elastici e unbraid le trecce, farli cadere naturalmente. Dopo aver rimosso tutte le trecce, è possibile utilizzare le dita o il pettine a denti larghi per organizzare i capelli dove si desidera essere.

• Le onde durerà fino a quando si ottiene i capelli ancora bagnati. Controllare le onde sono trattati con la lozione di impostazione che è stato applicato prima di asciugare i capelli. Aiuterà i capelli rimangono liscio e lucido mentre tengono le onde sul posto.