Ald-inc.com

Come applicare autoabbronzante di Johnson senza lasciare striature

Come applicare autoabbronzante di Johnson senza lasciare striature

Molte persone vogliono l'aspetto della pelle abbronzata tutto l'anno senza sottoporre i loro corpi a raggi UV nocivi e lettini abbronzanti. Holiday Skin di Johnson è uno dei molti prodotti d'abbronzatura sunless disponibili che è progettato per consentire di costruire gradualmente un autoabbronzante dall'aspetto realistico. È disponibile in tre tonalità: bagliore di luce, giusto per medie e medio-scuro. Per preparare la pelle prima dell'applicazione, si ridurrà drasticamente le probabilità di avere le striature irregolari di telltale di colore che può essere lasciato alle spalle e ottenere un'abbronzatura dall'aspetto naturale.

Istruzioni

• Scegli la tonalità della pelle di vacanza di Johnson che abbina il vostro colore naturale. Per esempio, se sei molto leggero scuoiati, scegliere la tonalità più chiara di tanner senza sole. Preparare da esfoliante sotto la doccia con una spugna di luffa per rimuovere la pelle morta e asciutta. Fare questo diversi giorni di fila prima dell'applicazione della lozione per dare alla vostra pelle la possibilità di sviluppare una superficie liscia.

• Doccia il giorno prima di applicare la lozione abbronzante utilizzando un sapone delicato, privo di creme idratanti e fragranza per evitare di lasciare dietro di sé alcun residuo sulla pelle pulita. Asciugare accuratamente con un asciugamano. Non applicare altri prodotti per la pelle.

• Spremere una piccola quantità di Holiday pelle di Johnson sul palmo della mano e applicare alla parte inferiore delle gambe. Lavorare in un modello fino a quando completamente assorbito e ripetere fino a quando le gambe sono completamente coperti. Lavarsi le mani immediatamente prima di procedere ad altre parti del tuo corpo.

• Applicare la lozione su tutte le altre parti del tuo corpo, usando lo stesso metodo come con le gambe. Lavarsi le mani prima di procedere alla sezione successiva del vostro corpo per mantenere il prodotto da costruire e sviluppare sui palmi delle mani.

• Sfumare i bordi intorno ai vostri piedi e caviglie con una spugnetta cosmetica. Infine, è possibile utilizzare la spugna per applicare la lozione sunless sulla parte superiore delle mani dopo il lavaggio per l'ultima volta. Ho un amico di applicare la lozione abbronzante alla schiena, se lo si desidera.

• Attendere almeno 15 minuti prima di vestirsi per consentire al prodotto di asciugare e di evitare qualsiasi del prodotto sfregamento off. Ripetere il processo di applicazione ogni giorno fino a quando il livello di abbronzatura desiderato è raggiunto.

Consigli & Avvertenze

  • Se non hai nessuno per applicare la lozione per la schiena, si può fare da soli con un sacchetto di immondizia pulita. Piegare il sacchetto di immondizia in modo uniforme ad una larghezza di 3 a 4 pollici e applicare la lozione per la schiena. Con un'estremità del sacchetto di immondizia in ogni mano, agire come se si sono asciugando le spalle con un asciugamano lavorando avanti e indietro fino a quando tutti la lozione viene assorbita.
  • Usare un asciugacapelli per accelerare il processo di secchezza di lozione o stare di fronte a un ventilatore.
  • Prova la lozione su una piccola zona di pelle 24 ore prima della piena applicazione per verificare la sensibilità.
  • Non esfoliare la pelle lo stesso giorno che si applica il conciatore, come questo può aumentare il rischio di striature.