Ald-inc.com

Come Grill hamburger fatti in casa da zero

Se appena ricevuto una nuova griglia per la prima volta o semplicemente non siete sicuri di come grill hamburger fatti in casa, questo articolo vi insegnerà come. Si sta solo per imparare a diventare il maestro di grill e grill il miglior hamburger fatti in casa da zero. Non c'è niente di meglio di hamburger che si sciolgono in bocca. Prime cose in primo luogo deve assicurarsi di familiarizzare con il vostro nuovo grill e imparare i dettagli di funzionamento.

Istruzioni

• Accendere il grill e lasciate preriscaldare fino a 350 gradi. Normalmente circa il 5-10 minuti per raggiungere questa temperatura. Una volta che raggiunge i 350 gradi Disabilita la griglia verso il basso quando è inserire l'hamburger hamburger sul.

• Mentre la griglia è pre riscaldamento, è il momento di fare il vostro hamburger. Nota: Assicurarsi che il vostro hamburger di carne è già scongelati.

• Mescolare in una ciotola la carne dell'hamburger, scricciolo del ketchup, senape, salsa del Worcestershire e alcuni cottura avena insieme fino a ben amalgamati. Il modo più semplice per mescolare è con le mani. L'avena cottura aiuta la carne non si sbriciolano durante la cottura.

Ora pat fuori alcuni hamburger hamburger e posto sulla griglia.

Assicurarsi di che avere attivato il grill al più basso durante la cottura le polpette. Dopo circa otto-dieci minuti è necessario capovolgere le polpette e far cuocere altri otto-dieci minuti.

Consigli & Avvertenze

  • Si può fare un buco in hamburger hamburger affinché i hamburger cucinano più rapidamente.
  • Mi piace mettere A1 salsa sopra i hamburger quando grigliare per dargli un buon sapore.
  • Fare attenzione a non bruciare il vostro hamburger.
  • Si potrebbe desiderare di avere un bicchiere d'acqua vicino, nel caso in cui le fiamme sfuggire di mano quando grigliare.
  • Cercare di non tenere lanciando il tuo hamburger perché questo causerà loro di non cucinare a rapidamente e diventare più incline a sgretolarsi.