Ald-inc.com

Come ottenere una borsa di studio di pallacanestro

Non c'è più concorrenza che mai per le borse di college basket, grazie in parte alla specializzazione di sport giovanile. Molti giovani giocatori stanno giocando a basket tutto l'anno, che li guadagna attenzione da reclutatori e possono portare a borse di studio. Ma una borsa di studio completa-ride per un buon college non è limitata ai giocatori d'eliti.

Istruzioni

Come ottenere una borsa di studio di pallacanestro

• Giocare presto e spesso. I giocatori che vogliono borse di studio non solito giocano solo durante la stagione di high school. Molti giocatori che ricevono borse di Studio utilizzano estate leghe, leghe Amateur Athletic Union e altri sbocchi offseason per migliorare il loro gioco e guadagnare preavviso da allenatori di college che sono sulle tracce del reclutamento ogni estate. I giocatori che vogliono giocare al college dovrebbero funzionare ogni giorno, in qualche modo, per ottenere una migliore. E i giocatori che vogliono borse di studio dovrebbero cominciare a pensare circa i loro piani di college da loro secondo anno di liceo.

• Andare per campi estivi. Uno dei modi migliori per i giocatori di mettersi davanti al Collegio gli allenatori è quello di partecipare ad un campo presso la locale università. Mentre non tutti i giocatori giovani vive in fondo alla strada dalla University of North Carolina, la maggior parte delle funzionalità di campi college visitando gli allenatori da tutto il paese, aumentando l'esposizione di un giocatore ad allenatori e reclutatori. Rick Bolus, che gestisce campi di "Blue Chip", ospita circa 1.000 camper ogni anno, con gli allenatori del college da tutta la nazione.

• Scrivere lettere agli allenatori. La concorrenza è agguerrita per borse di studio, così una potenziale recluta può fare qualcosa per levarsi in piedi fuori può aiutare. Scrivere lettere o e-mail per allenatori, inviare videocassette o DVD di gioco d'azione e fare visite del campus per fare una buona impressione con potenziali scuole.

• Utilizzare un servizio di recruiting. Questi servizi sono su Internet, promettendo di mettere i giocatori giovani davanti al Collegio gli allenatori e reclutatori. Alcuni sono credibili e vengono utilizzati da allenatori di college. Altri non lo sono. Terry Nelson, autore di "Insider Secrets: come promuovere gli atleti a College e Università," dice che un free siti Web sarà uno spreco di tempo se i collegi non utilizzano tali servizi.

• Tenere il passo con il lavoro scolastico. Collegi non possono firmare un giocatore per una borsa di studio a meno che non hanno le qualità per soddisfare i requisiti di ammissione, che sono diversi da scuola a scuola. Ma la maggior parte delle reclute devono registrare con la stanza di compensazione di iniziale ammissibilità NCAA, prendere loro SAT e agire prove e raggiungere un certo grado-punto medio per ottenere l'ammissione e quindi avere diritto a ricevere una borsa di studio.

Consigli & Avvertenze

  • Non limitare le opzioni. NCAA Division I e II scuole offrono borse di studio, e più di 14.000 borse di studio vengono offerti nel college basket maschile e femminile. Scuole di NAIA e junior college offrono anche borse di studio.
  • Prestare attenzione alle regole. La NCAA e la NAIA hanno molto chiare indicazioni sul contatto tra gli allenatori del college e reclute, anche se l'onere è di solito sulle carrozze in questi casi. Tuttavia, potenziali reclute dovrebbero conoscere le regole, troppo. Consapevolmente violare una regola di NCAA può influire sulla ammissibilità di una recluta. Qualsiasi recluta che cerca un servizio di recruiting dovrebbe ricerca esaustivamente il servizio prima di firmare. Reclute dovrebbero chiedere il servizio di ciò che il servizio può e non può fare per loro prima di registrarsi.