Ald-inc.com

Tecniche per un monociclo

Tecniche per un monociclo

Imparare a guidare un monociclo è questione di equilibrio. Ci sono diverse tecniche utilizzate per apprendere i movimenti fondamentali su un uno-ruote di biciclette. Una volta che questi sono masterizzati, è possibile aggiungere altri elementi di monociclo equitazione uno alla volta. Una fonte eccellente di esercizio, monociclo richiede forza gamba e core a pedale e controllo velocità. Corse più lunghe richiedono più resistenza e abilità.

Guida introduttiva

Ci sono due metodi di base per i principianti per imparare a muoversi su un monociclo. Una tecnica consiste nell'avere aiutanti che tiene le mani, uno su entrambi i lati. Essi camminare o correre a fianco per aiutarti a rimanere costante fino a quando iniziano a muoversi più velocemente durante la pedalata. Essi dovrebbero lasciar andare una volta che i tuoi movimenti sono stabili o quando non è più possibile tenere il passo con la velocità. Un altro modo è di aggrapparmi a una ringhiera, un palo o un oggetto fisso, fino a quando non vi sono equilibrio sul monociclo. Iniziare a pedalare, poi lasciare andare.

Equilibrio

Usate le braccia per aiutare con equilibrio durante la pedalata.

Mantenere il vostro equilibrio durante lo spostamento su un monociclo richiede tempo e pratica per master. Mantenere il vostro centro di gravità sopra la barra verticale sul monociclo con il vostro peso focalizzato sul sedile, non i pedali. Sit in piedi con le braccia fuori ai lati. Se ti senti come si sta per cadere all'indietro, pedalare un po ' più lento. Se pensi che stai per cadere in avanti, pedalare più velocemente. Piuttosto che mettere il piede giù e fare un passo fuori il monociclo, mantenere la pedalata per pareggiare il tuo equilibrio con slancio. Alzare e abbassare le braccia come necessaria per compensare il leggero movimento di un lato a altro mentre si pedala.

Montaggio

Ci sono centinaia di tecniche in monociclo di montaggio. Il supporto standard è quella più semplice da padroneggiare. Stand con il sedile sotto di voi e un piede a terra. Far scorrere il piede libero sul pedale posteriore e trasferire il vostro peso fino sul monociclo, salire sul pedale di avanzamento con il secondo piede. Iniziare a pedalare in avanti.

Al minimo

Al minimo è la maniera di essenzialmente stare in un posto mentre montato su un monociclo. Un pedale è verso il basso mentre l'altro è alto. La parte superiore del piede spinge verso il basso e in avanti su una metà della corsa, seguita dall'altro piede spingendo verso il basso al contrario su una metà della corsa. Ripetere i movimenti crea un movimento oscillante. La ruota si sposta leggermente avanti e indietro senza viaggiare ovunque. Questa tecnica è utile per le parate, giocoleria, o in procinto di eseguire una bravata.