Ald-inc.com

Come faccio a cucinare con un ghisa smalto padella in un forno?

Molti cuochi apprezzano la versatilità e la natura durevole del ghisa, pentole. Più recenti innovazioni in ghisa, pentole dare ancor più opzioni per il cuoco che preferisce in ghisa. Con ghisa smaltata, non solo ottenere la durevolezza robusta ghisa, ma hai anche la bellezza di una superficie esterna smaltata. Utilizzare una padella di ghisa smaltata in forno per preparare deliziosi cibi al forno.

Istruzioni

• Lavare a mano la padella con un canovaccio e sapone per i piatti prima di utilizzarlo per la prima volta.

• Impostare la temperatura del forno secondo il disegno della tua padella in ghisa smaltata. Finchè la padella ha o in acciaio inox o in ghisa manopole e maniglie, è possibile inserire in forno a qualsiasi temperatura. Se la padella ha pomelli o maniglie fatte di altri materiali, mantenere la temperatura del forno a 375 F o inferiore. Non lasciare padelle con manici in legno nel forno.

• Riempire la vaschetta di frittura con i cibi che si vuole cuocere. Assicurarsi che i cibi hanno una sorta di liquido per evitare che la cottura a secco. Utilizzare olio da cucina o burro fuso per ricoprire il fondo della padella e poi aggiungere gli altri ingredienti.

• Mettere la padella in forno e cuocere il cibo per il tempo consigliato nella ricetta. Togliere la padella dal forno al termine cottura il cibo. Mettere la padella su un sottopentola o tampone caldo e servire il cibo immediatamente.