Ald-inc.com

Come rintracciare un orologio Rolex dal numero del caso

Come rintracciare un orologio Rolex dal numero del caso

Il numero di casi due elencati su qualsiasi caso di orologio Rolex o certificato di orologio sono il numero di riferimento, che ti dice che tipo di Rolex è e il numero di serie, che ti dice quando il tuo orologio Rolex è stata effettuata. Questi numeri sono necessari per sapere se il tuo orologio Rolex è in fase di manutenzione o se si vuole garantire che il vostro orologio è un Rolex vero e non una contraffazione.

Istruzioni

• Trovare il numero di riferimento e il numero di serie sul tuo certificato di orologio Rolex. Se non avete un certificato, puoi togliere il braccialetto di orologio e trovare entrambi i numeri. Ci sono due tipi di alette di caso orologio Rolex. Il primo tipo ha la springbar sulla parte esterna delle Anse. Le alette sono su entrambi i lati della cassa dell'orologio, e l'estremità del bracciale sono inserite tra di loro. Si può vedere un piccolo cerchio su ogni lato di ogni aletta se il tuo caso è il primo tipo di stile di aletta. Il secondo tipo ha il springbar sotto l'estremità del bracciale. Capovolgere l'orologio per vedere il springbar dove il braccialetto incontra la cassa dell'orologio.

• Premere con il pollice sul link Bracciale più vicine alla cassa dell'orologio o la parte del bracciale tra le anse se avete il primo stile di alette menzionato nel passaggio 1. Se avete il secondo stile, girare il quadrante dell'orologio verso il basso e premere verso il basso da parte il braccialetto che soddisfa la cassa dell'orologio. In entrambi i casi, si preme verso il basso sulla stessa area del bracciale orologio, solo diversi lati di esso. Premendo verso il basso, posizionare l'estremità dello strumento springbar su un'estremità del springbar. Premere il springbar verso l'interno fino a quando non rilascia, il che significa non sarà la primavera torna fuori nella sua posizione originale. Ripetere su altro lato della springbar. Quindi eseguire la stessa operazione sul lato opposto dell'orologio.

• Tirare entrambe le estremità del bracciale fuori dalle alette. Sulla cassa dell'orologio tra le alette di vedrete i numeri. Più vicina al 12 posizione è il numero di riferimento, e più vicina la 6 posizione è il numero di serie.

• Visitare il sito Web di Oysterworld per un elenco di tutti i Rolex riferimento e numeri di serie. Qui sarete in grado di trovare quando il vostro orologio è stato fatto e che tipo di orologio è. Nella pagina Web, fare clic su "Date dei produzione di Serial No." e "Il Referenzes".