Ald-inc.com

Come impedire i piedi del male quando ballano

Ballare è un ottimo esercizio, e a seconda dell'intensità dell'attività, è possibile masterizzare ovunque da 100 a 400 calorie in un'ora. Solo 2 o 3 ore di ballo sociale possono fornire un moderato allenamento aerobico a basso impatto. Perché la danza richiede una buona postura, una persona che si impegna in esso sarà anche camminare meglio, respirare meglio e sentirsi meglio di conseguenza. Oltre i numerosi benefici per la salute, una serata di ballo può essere un sacco di divertimento, troppo. È solo necessario adottare misure per ridurre al minimo il pedaggio sui vostri piedi.

Istruzioni

• Danza su un pavimento in legno. È meglio per la schiena e ginocchia che ballare su pavimenti in calcestruzzo o piastrelle, che sono troppo difficili. Danza sul pavimento di legno duro o pavimentazione ammortizzata riduce l'impatto sulle articolazioni e riduce il rischio di lesioni.

• Correttamente indossare scarpe adatte. Le donne devono scegliere pompe con tacchi bassi e una suola che scivola sul pavimento senza scivolare. Tacchi dovrebbero essere non più di 2 pollici (o inferiore, se sei principiante). Una volta che ti senti comodo ballare con i tacchi alti, è possibile provare 2-½ pollice tacchi.

• Evitare scarpe che si adattano troppo stretto, tuttavia. Mentre si desidera una vestibilità aderente per garantire che i piedi non muovono troppo all'interno della scarpa, assicuratevi di che avere qualche camera punta per impedire i problemi del piede come borsiti, calli e duroni di sviluppare. Come attraente come potrebbero essere, passare a stili di scarpa che dita aperte di funzionalità o schiena aperta.

• Tenere le scarpe da ballo in buone condizioni. Le suole dovrebbero essere in camoscio o pelle per fornire la flessibilità. Non volete suole che si attaccano alla pista da ballo. Alcuni ballerini ricreative indossano scarpe da bowling con tacchi e suole in cuoio. Essi sono più economici di scarpe da ballo, sono imbottiti per il massimo comfort, hanno suole in camoscio e sono facili da preoccuparsi per.

• Pulire le suole delle vostre scarpe di danza con una spazzola da scarpe filo o altra spazzola di filo rigido (come il tipo che si utilizza per pulire il barbecue esterno). Evitare di indossare le stesse scarpe che si indossano per ballare quando andate fuori.

• Danza su un pavimento pulito e asciutto, piuttosto che un pavimento cerato. Non vuoi le suole delle vostre scarpe raccogliendo la cera dal pavimento. Se vi trovate a scivolare su un pavimento scivoloso, applicare un po ' olio di ricino per le suole delle vostre scarpe prima spazzolatura li pulito.

• Mantenere una buona postura. Centrare il tuo corpo sopra le palle dei vostri piedi, mantenendo i piedi sotto il tuo corpo come si balla. Tenete la testa e schiena, il petto e le spalle verso il basso e indietro, ma rilassata. Una postura corretta non è solo salutare per la schiena, ma pone il ceppo almeno sui legamenti e muscoli che sostiene il vostro corpo.