Ald-inc.com

Come fare Velcro capelli mollette per i bambini

Come fare Velcro capelli mollette per i bambini

Mollette capelli velcro sono accenti capelli confortevole per bambini piccoli. Il Velcro manopole facilmente le ciocche di capelli fini, mantenendo il fermaglio nei capelli più lungo rispetto a qualsiasi delle altre clip in plastica o metallo. Sono facili e poco costoso da fare, e ogni barrette possa essere accentate con una varietà di nastri, fiocchi, bottoni, appliques e divertimento mestiere perline.

Istruzioni

• Tagliare il Velcro per la larghezza e la lunghezza della vostra scelta. Barrettes può essere 1/2 pollice largo da 1 pollice di lunghezza, o possono essere più ampio o più. Tagliato come molti come si può dalla vostra iarda di 1/2 pezzo di Velcro.

• Pin e cucire uno dei lati corti del fermaglio del Velcro insieme, utilizzando un punto zig-zag proprio sul bordo. Utilizzare la macchina da cucire o cucire a mano. Questo sarà il gancio della cerniera e ciclo parti insieme, in modo che le barrette possa soggiornare in un pezzo solo quando è aperto e chiuso.

• Decidere su quello che verrà utilizzato per decorare le mollette. Decorare in insiemi di coppie con lo stesso design. Rendere il vostro archi del nastro, separare i vostri fiori di seta e mescolare e abbinare i pulsanti per ottenere gli stili che si desidera. Fila di tutte le tue scelte, assicurandosi che vi sia sufficiente per ogni coppia.

• Utilizzare tessuto vernice per dipingere l'esterno della tua barrettes Velcro per abbinare gli accessori per ogni coppia di mollette. Alcuni del fermaglio può essere esposto anche dopo avere collegato i nastri e i pulsanti.

• Aprire il fermaglio del Velcro e pin i nastri e fiori di seta sul livello superiore. Spostare la parte inferiore delle barrette fuori del modo.

• Utilizzare la macchina da cucire o un ago per virare gli accessori per le barrette di Velcro base. Cucire gli accessori sulla parte superiore del Velcro. Assicurarsi che lo strato inferiore è fuori del modo come si fanno i punti. Tagliare via tutte le stringhe in eccesso.

Consigli & Avvertenze

  • Fare come molti mollette in una sola volta, come si può. Coordinare con abiti del bambino. Mollette di Velcro supplementare fare regali molto carini.
  • Tenere bottoni e perni fuori dalla portata dei bambini piccoli.