Ald-inc.com

Comuni tipi di birra in America

La birra è la bevanda alcolica più popolare in America e il quarto più popolare bevanda in generale, dietro bevande analcoliche, acqua minerale e caffè. Gli americani bere circa 20 galloni di birra pro capite ogni anno, con circa 1.700 birrifici in tutto il paese di produzione della bevanda. Ci sono molte marche e stili di birra venduti negli Stati Uniti, anche se ci sono alcuni tipi che sono più popolari con i consumatori americani rispetto ad altri.

Lager

Il tipo più comune di birra negli Stati Uniti è l'americana pale lager, che si basa su stile di birra Pilsner. A differenza dello stile europeo le Pilsener, American Lager solo hanno sapori un luppolo moderato ma in comune con lo stile di origine utilizza malto di riso, frumento, mais o orzo come aggiunte in produzione. Budweiser, prodotta dalla birreria Anheuser-Busch, è il più ben nota birra fatta in questo stile. Insieme a Budweiser, Miller Genuine Draft e Busch sono i lager di americano-stile premium più popolari negli Stati Uniti

Birra chiara

Secondo le statistiche delle vendite di birra raccolte da intuizioni di birra Marketer, nel 2009 quattro marche di birre light sono stati tra i primi cinque più alti vendere birre negli Stati Uniti, vale a dire Bud Light, Coors Light, Miller Light e luce naturale. Birre light complessivamente rappresentano 53,8 per cento di tutte le vendite di birra negli Stati Uniti. Birre light sono chiamate tali perché hanno un tasso alcolico ridotto, anche se basso carbobydrate birre che hanno un contenuto di alcool di piena forza anche sono etichettate come luci. Più comunemente, birre light sono lager di americano-stile.

Ales

Birrai americani hanno sviluppato i propri ales vari tra cui ambra, biondo, crema, India pallido, marrone, stout, pallido e varietà di vino d'orzo. Tra la top 30 vendita di marche di birra nel 2007 erano Ale belga di White Blue Moon, Newcastle Brown Ale, Shiner Bock e Sierra Nevade Pale Ale. Ales sono caratterizzate mio loro dolce, fruttato e pieno bodied sapori e a differenza di birre possono essere prodotte utilizzando un processo di fermentazione caldo.

Birre artigianali

Vendita di birre artigianali hanno aumentato nella metà e la fine del 2000, con quel segmento dell'industria della birra con il più alto tasso di crescita nel 2008. Birre artigianali sono prodotte da microbirrifici, brewpub e birrerie regionali indipendenti più piccole. Mentre la birra nazionale principali aziende Coors, Anheuser-Busch e SAB-Miller producono la maggior parte delle birre e birre light in America, birrifici artigianali producono una gamma di diversi tipi tra cui ales, Stout, birre belga-porcile, nonché nuovi stili innovativi. "Maschile Journal" comprendeva le seguenti tisane sulla loro lista di 25 birre migliori dell'America: Ommegang tre Philohophers, Lagunitas IPA, Flying Fish uscita 4, confluenza di Allagas e mano sinistra Polestar.