Ald-inc.com

Ingredienti per decorare Cupcakes

Ingredienti per decorare Cupcakes

Cupcakes può essere smerigliato, smaltato e spruzzato. Le decorazioni può essere fatta da zero, se sei un panettiere avido o novizio. Aggiungere il colorante alimentare per abbinare il vostro tema del partito o colori. Utilizzare tagliabiscotti e goffratura strumenti per trasformare in casa fondente decorazioni commestibili. Una volta che sai gli ingredienti base di cupcake decorazioni, è possibile regolare le ricette a proprio piacimento.

Semplice glassa

Una glassa base copre in genere un cupcake prima spruzza vengono aggiunti. Per fare una glassa semplice, unire 1/4 di tazza di sciroppo di mais chiaro, 1/2 tazza di zucchero e 2 cucchiai di acqua in una casseruola. Coprire il tegame e portare a bollore. Scoprire, quindi allegare un termometro di caramella al lato della padella. Quando gli ingredienti raggiungere 242 gradi Fahrenheit, spegnete il fuoco. In una terrina, aggiungere due albumi e mescolare fino a quando non si formano picchi rigidi. Aggiungere lentamente lo sciroppo gli albumi. Aggiungere 1 cucchiaino di Estratto di vaniglia nella ciotola. Continuare a battere su supporto a neve.

Fondente

Fondente può essere srotolato e tagliato in forme per decorare cupcakes. Per rendere il tuo fondente, avrete bisogno 2 lbs zucchero a velo, 1 tazza di accorciamento, 1 tazza di sciroppo di mais chiaro, 1 cucchiaino di Estratto di vaniglia chiaro e 1/2 cucchiaino di sale. Mescolare insieme l'accorciamento, sciroppo di mais, sale e vaniglia. Aggiungere lentamente lo zucchero fino a quando il composto diventa pastoso. Rimuovere dalla ciotola e impastare in ulteriore zucchero a velo. Aggiungere poche gocce di colorante alimentare. È possibile dividere l'impasto in sezioni più piccole e aggiungere colorante alimentare di colore diverso. Spolverare la superficie di lavoro con zucchero a velo e stendete l'impasto fino a 1/8-pollice di spessore. Utilizzare tagliabiscotti per realizzare forme per decorare cupcakes.

Smalto

Una glassa è simile alla glassa, ma è solitamente ha riempito con attraverso le cupcakes. Per fare una glassa di cioccolato, sciogliere il burro in una casseruola a fuoco basso. Mescolare 1/4 tazza di cacao in polvere e 3 cucchiai di acqua. Mescolare fino a quando gli ingredienti iniziano ad addensarsi, ma non le permettono di venire a ebollizione. Togliete la casseruola dal fuoco e aggiungete 1/2 cucchiaino di Estratto di vaniglia. Utilizzare una frusta per aggiungere lentamente in 1 1/4 tazze di zucchero a velo. Aggiungere 1/2 cucchiaino di acqua fino a quando la glassa raggiunge lo spessore che si preferisce. Irrorate la glassa sopra le cupcakes. Aggiungere spruzza.

Spruzza

Se non avete comprato al supermercato spruzza da lato, può fare il vostro proprio. In una piccola ciotola, unire 1/2 tazza di zucchero e quattro gocce di colorante alimentare. Mescolare bene e cospargere sopra bigné glassati.