Ald-inc.com

Come fare uova sode così la shell non si attacca

Come fare uova sode così la shell non si attacca

So che probabilmente ci sono cento modi per far bollire un uovo, ma abbiamo ancora la fa vecchia domanda... come faccio bollire un uovo e non hanno il bastone di shell! Non posso promettere risultati perfetti, ma qui è quello che funziona per me ogni volta!

Istruzioni

• In primo luogo, iniziare utilizzando le uova che non sono troppo fresche! Negozio per le uova che sono almeno fresco guardando le date e scegliendo la scatola delle uova che scadrà al più presto. Le uova che sono meno fresche hanno una piccola sacca d'aria in loro e questo rende la diapositiva di shell quando sbucciarle!

• Mettere le uova in una pentola e coprire con acqua calda. Quindi portateli a bollore pieno e lasciarli bollire per circa 5 minuti. Poi basta coprire la pentola e lasciarli riposare in acqua bollente per almeno 10 minuti. A volte dimenticate e lasciarli lì fino a quando l'acqua è fresca. Va bene, che hanno buccia ancora grande!

• Il vero segreto qui consiste nell'utilizzare le uova che non sono troppo fresche! Se prevedete di fare insalata dell'uovo per una festa o deviled uova che devono essere abbastanza e non tutto strappato da strappando i gusci quindi basta comprare le uova presto e lasciarli riposare in frigo per una settimana o due. Basta che li utilizzi entro la data di scadenza che vi andrà bene. Più ci si avvicina alla data di scadenza il meglio!

• Se state pensando di fare uova sottaceto o volete una ricetta per un'insalata di uova nifty si prega di leggere il mio articolo su "Come fare uova sottaceto veloce facile e poco costoso" nella sezione delle risorse qui sotto questo articolo.