Ald-inc.com

Come mantenere i riccioli durante la notte

Tu ami il tuo Ciocche ricce - siano essi naturali o indotti da salone..--ma se prima di coricarsi non amarli, potrebbe essere svegliarsi a un pasticcio di crespo. Dormire disturba il vostro delizioso ' fare perché lo strato esterno dei capelli..--la cuticola..--ottiene malmenato dalle fibre nella vostra federa. Trovare modi per proteggere i capelli durante la notte e tenere attrito da scompigliava i tuoi ricci..

Ananas li

Scoop i tuoi ricci in un ciuffo sciolto utilizzando una tecnica chiamata "l'ananas," denominato per l'aspetto la testa con questa lanugine sulla parte superiore. Piegarsi in avanti dalla vita; disegnare il davanti, lati e sul retro dei vostri capelli in una coda di cavallo sciolto nella parte superiore della testa; ed infilare con cautela un elastico per capelli..--o qualsiasi rivestite in tessuto elastico..--sopra il ciuffo e fino alla base. Per capelli lunghi, è necessario dividere la coda di cavallo in due sezioni. Al mattino, rimuovere con cautela l'elastico. Con i riccioli sulla sommità della testa, non sfreghino contro il cuscino così tanto.

Farle scorrere

Per conservare i tuoi ricci, sostituire federe di cotone o poliestere con casi di raso o seta. O cercare casi di rasatello con un numero elevato di thread. La superficie liscia del tessuto serico riduce l'attrito che sgrossare i capelli e tira riccioli fuori forma.

CAP di loro

Molto tempo fa, le signore portavano Berretti da notte a letto per mantenere la testa calda..--e, possibilmente, per proteggere i loro capelli. Oggi, tappi di sonno di bonnet-stile con bordi elasticizzati sono disponibili in maglia o tessuti in seta. Berretti da notte hanno anche aiutare a mantenere i capelli lunghi sotto gli involucri affinché esso non si attorciglia durante il sonno.

Li del foglio

Le donne hanno usato una volta carta igienica..--alcuni ancora lo fanno..--per proteggere i loro permanenti tra visite al salone di bellezza. Tirare una lunghezza di carta igienica parecchi piedi di lunghezza e avvolgerlo intorno alla vostra testa abbastanza delicatamente per non appiattire i ricci ma saldamente abbastanza per trattenerli. Fissare la carta davanti e dietro con clip o forcine. Se l'idea di dormire con la carta igienica sulla tua testa non impugnata, una sciarpa leggera funziona, troppo.

Spritz loro

Se il vostro pernottamento metodi non funzionano e tuoi riccioli wimp fuori tutta la notte, spruzzare i filamenti zoppicare con un prodotto commerciale ricciolo d'amplificazione o con semplice acqua in una bottiglia spray. Per un altro trucco de-frizzing, versare una piccola quantità di balsamo i palmi delle mani e applicarlo ai punti Crespi, scrunching esso con le mani o torcendo alcuni viticci in riccioli. Lasciare i vostri capelli asciugare naturalmente.