Ald-inc.com

Come imparare l'alchimia di prodotti di bellezza

Come imparare l'alchimia di prodotti di bellezza

Alchimia antica coinvolto la ricerca dell'eterna giovinezza e saggezza. Gli alchimisti utilizzati metalli come il rame e li ha trasformati in oro. Hanno cercato per le chiavi alla longevità. Alchimia moderna per bellezza utilizza ingredienti naturali, evitando additivi, farmaci e prodotti chimici farmaceutici. Quando si impara gli strumenti, si può essere il proprio alchimista.

Istruzioni

Storia di alchimia

• Studiare la storia. Persone erano affascinati con i giovani e longevità per finchè abbiamo record. Leggende a scritture sanscrito risalenti al 100 A.C., tavolette di argilla sumeriche da intorno al 1940 A.C. e scritture geroglifiche egiziane da intorno al 200 A.C. ricerca regimi di bellezza tradizionale.

• Trovare ricette per trattamenti di bellezza a casa. Fare uno scrub. Unire lo zucchero e olio di mandorle dolci da mescolare bene in una ciotola capiente. Aggiungere il succo di limone. Mescolare bene. Aggiungere l'olio essenziale di limone e miele e mescolare ancora. Livellare la miscela sul risciacquo il tuo corpo dopo 15-20 minuti.

• Informazioni sulle piante. Funghi shiitake contengono acido kojic per schiarire la pelle naturalmente e contiene antiossidanti per prevenire l'invecchiamento precoce. Bacche di biancospino usato topicamente blocca eccessiva pigmentazione della pelle e riduce la comparsa di macchie di età. Scoprire le potenzialità di ingredienti intorno a voi e sperimentare con le tue ricette.