Ald-inc.com

Frittura con farina, uova e mollica di pane

La chiave per creare una panatura croccante e dorata è il tempo. Ogni ingrediente svolge un ruolo integrale nella formazione di una crosta coesa che si attacca al vostro cibo e aggiunge quel crunch ambita. Ma è necessario applicare gli ingredienti al momento giusto per raccogliere i frutti saporiti. Tre stadi impanatura funziona bene per carne, pesce, verdure, pasta e formaggio, cucinare in modo uniforme se si pan fry o forno friggere il cibo. Impanatura pianura produce una deliziosa crosta sul proprio, ma si adatta bene alla ricette stagionati, troppo.

Pronto, Prep, Fry

Applicare la panatura in tre fasi: il cibo della polvere con la farina, immergetelo in un lavaggio delle uova, quindi applicare uno strato di pangrattato. Organizzare l'ingredienti side-by-side sul vostro contatore per risparmiare tempo e pulitura.

Mix e Match farine

Farina sigilla la superficie del cibo e assorbe l'umidità in eccesso, che lascia il cibo a vapore nei propri succhi mentre le patatine impanatura. Di farina produce un rivestimento efficace. Ma ci sono molte altre opzioni. Self-Rising farina si traduce in una crosta più spessa che è ancora leggero e croccante. Il lievito nella farina impedisce anche di assorbire troppo olio quando si frittura il cibo. Aggiungere 1 cucchiaino di lievito in polvere e 1/4 cucchiaino di sale per ogni tazza di farina per renderlo self-rising.

Molte ricette panatura chiamano per una miscela di farine, come un mix uguale di self-rising e farine di mais..--non confondere questo con amido di mais. Ogni pezzo di cibo deve solo una leggera spolverata di farina.

Rivestimento Eggspert

Le uova si comportano come colla, associazione il pangrattato alla superficie del cibo. È possibile utilizzare solo i bianchi d'uovo, ma la consistenza del lavaggio è meglio se si utilizzano uova intere. Sbattere le uova con una forchetta o frusta per fare un uovo di lavaggio.

Racconto di pangrattato

Mollica di pane comprato al supermercato è solitamente bianco-pane-based e sono disponibili in varianti conditi e non stagionati. Molti cuochi preferiscono pangrattato giapponese chiamato panko, che sono fiocchi grossolani che hanno una consistenza ideale per la frittura. Fare il proprio pane grattugiato con qualsiasi pane è a portata di mano o utilizzare muffin o pane pita. Posto stantio o pane tostato fresco in un robot da cucina, quindi impulso fino a quando le briciole sono la consistenza desiderata.

Assaporare il sapore

È possibile aggiungere sapore e anche regolare aspetto del cibo con l'aggiunta di erbe, spezie e altri ingredienti per i componenti primari di impanatura. Alcuni intenditori di pollo fritto aggiungere paprica dolce farina per intensificare il colore caldo del pollo. Aggiungere salsa calda per il lavaggio delle uova per dare cibi fritti qualche spezia. Stagione il pangrattato per unificare i sapori di un piatto o messo una rotazione su impanatura tradizionale. Ad esempio, se si sono friggere carne o verdure per una ricetta italiana, come pollo o parmigiana di melanzane, aggiungere origano o basilico al pangrattato per riflettere il sapore della salsa. Inoltre, parmigiano grattugiato si miscela bene con pangrattato per creare una crosta salata per alcuni pesci, pollo e verdure.

Fried punti

Per creare un'extra-spessa crosta su pezzi più grandi di cibo, applicare il lavaggio delle uova e pangrattato nuovamente dopo il primo rivestimento di "breadcrumb". Essiccamento ad aria cibo impanato su un foglio o un piatto da forno per 10 minuti si lega la crosta al cibo in modo più efficace. Agitare ogni pezzo delicatamente per rimuovere il pangrattato in eccesso o condimento, che può splatter o cadere nella padella e masterizzare. Friggere il cibo su medio-bassa a medio calore per prevenire la panatura da bruciare prima che il cibo cuoce fino in fondo. Grasso vegetale, strutto, olio di arachidi e olio di canola sono i grassi più comuni in frittura, ma olio d'oliva e olio di soia sono alternative accettabili.