Ald-inc.com

Scopo e la funzione di stabilizzatori per la pesca

Scopo e la funzione di stabilizzatori per la pesca

Niente definisce l'aspetto di una barca da pesca d'altura più che la coppia di stabilizzatori lunghi posizionate a centro barca, che si estende sopra la cabina e il flying bridge. Gli stabilizzatori sono lì per più appena per dare la barca un look snazzy. Essi sono specializzati gear progettato per mettere più pesci in linea per le persone sulla barca a prendere.

Storia

Non si sa chi ha inventato prima stabilizzatori per mettere su barche da pesca d'altura. Senza dubbio, i primi erano home modelli predisposti e solo dopo che hanno dimostrato la loro validità come attrezzi da pesca e accettato dai capitani intorno sportfishing punti caldi ha fatto il primo commercialmente fatto stabilizzatori e accessori diventano disponibili. Gli autori, Zane Grey ed Ernest Hemingway sono stati pionieri di pesca d'altura che ha reso popolare lo sport e le attrezzature utilizzate nello sport.

Falciata larga

Proprio come falciare un prato con un tosaerba ampio copre più territorio di tagliare l'erba con una piccola falciatrice, gli stabilizzatori su un enable barca il capitano per distribuire le esche su una banda più ampia dell'oceano. La maggior parte delle barche in mare aperto sono solo 12 piedi di larghezza e le canne da pesca sono forse un altro 5 piedi di lunghezza. Posizionamento così i tiranti a 90 gradi per il porto e il lato di dritta consente solo un sentiero largo 22 piedi essere coperto quando traina con esche artificiali. Aggiungere una coppia di stabilizzatori 25 piedi lungo ogni lato della barca con esche artificiali comandati dalla fine di ogni uno e improvvisamente la barca sta coprendo quasi tre volte tanto zona con ogni passaggio di pesca a traina.

Acque pericolose

Alcune specie di pesci appendere fuori lungo il bordo della barriera corallina o affioramenti rocciosi. Traina vicino a questi può essere un affare pericoloso se la struttura è vicino alla superficie. Un outrigger possibile posizionare un'esca lungo l'area superficiale, mentre la barca rimane in acqua più profonda, più sicuro.

Sveglia cavallo esche

Molte esche da pesca d'altura sono progettati per saltare dentro e fuori le onde di scia create come la barca troll alle alte velocità. Gli stabilizzatori consentono esche essere posizionato nelle onde esterne come pure quelli dritto dietro la barca.

Funzionamento

L'utilizzo di stabilizzatori è un concetto semplice. Gli stabilizzatori sono abbassati dalla loro posizione verticale ad una posizione quasi parallela alla superficie dell'acqua. Una puleggia si trova alla fine di ogni outrigger con un cavo che l'attraversa simile a come una bandiera viene issata su un pennone. Invece di una clip su cui fissare la bandiera, un clip di rilascio speciale è collegato al cavo. Questa clip terrà la lenza in modo sicuro per mantenere la pesca con esche artificiali in posizione ma si aprirà al colpo di un pesce, rilasciando la linea modo il pesce può essere combattuto con una tradizionale canna e mulinello. L'esca è in primo luogo lasciare fuori dietro la barca, poi la lenza è attaccata alla clip outrigger. Infine, il cavo di outrigger è usato per tirare la linea e far uscire allo scoperto verso la fine dell'outrigger.

Catturare bandiere

Amore di pescatori di cui vantarsi di quanti pesci hanno preso così via il viaggio di ritorno verso il porto, catturare bandiere sono posizionati su uno degli stabilizzatori di annunciare il successo del viaggio. Una bandiera viene generata per ogni pesce pescato. Marlin flag sono blu, pesca d'altura bandiere sono rosse e bandiere di tonno sono di colore gialle. Quindi quando vedete una barca d'altura presso la marina con un grande cluster di flag su suoi stabilizzatori, sapete che i pescatori avevano un buon viaggio quel giorno.