Ald-inc.com

Come acquistare scarpe da trekking donna

Come acquistare scarpe da trekking donna

Scarpe da trekking sono essenziali se avete intenzione di trascorrere una buona quantità di tempo sui sentieri. Mentre scarpe da corsa standard forniscono una protezione adeguata per livelli passeggiate, scarponi da trekking sono molto robusti, consentendo per il terreno irregolare di escursioni impegnative. Quando si indossano scarpe da trekking, troverete avete poche bolle, meno dolore alla caviglia e i piedi appena tutto intorno sentono meglio. Stivali da donna escursionismo sono progettati con il piede di una donna in mente. È necessario assicurarsi che il vostro trekking stivali si adattano correttamente e correttamente sono costruiti.

Istruzioni

• Avere i piedi professionalmente misurati. Praticamente tutti i negozi di scarpe sarà in grado di misurare correttamente i piedi. Potrete anche i piedi misurati presso negozi all'aperto che vendono scarpe da trekking donna. Si desidera garantire che sono dimensionate correttamente prima di investire in scarpe da trekking.

• Determinare il tipo di scarpe da trekking è necessario. In genere, scarpe da trekking sono disponibili in pesi leggeri, medi e pesanti. Scarpe da trekking leggere forniscono il sostegno minimo, ma sono i più flessibili. Peso medio stivali offrono supporto solido, ma flessibilità decente. Stivali pesanti offrono il massimo supporto, ma la flessibilità almeno. Se userete il vostro stivali principalmente per escursioni brevi, optare per scarpa leggera. Se si prevedono di fare lunghe passeggiate dove proseguirete un pacco pesante, stivali pesanti sono la soluzione migliore.

• Considerare varie scelte di materiale. Scarpe da trekking di maggior parte delle donne sono disponibili in vera pelle o materiali sintetici. La pelle sarà allungare e regolare al piede più di altri materiali saranno, ma materiali sintetici offrono belle caratteristiche di assorbimento di umidità. Scarpe da trekking in pelle tendono ad essere molto durevoli.

• Provare su varie marche di scarponi da trekking. È probabile che alcune marche si adattano in modo diverso rispetto ad altri. Mentre è possibile acquistare scarpe da trekking donna online, è saggio andare in un negozio tradizionale in modo da poter provare su diversi tipi di stivali.

• Indossare i calzini che indosserete escursioni quando si cerca su scarponi da trekking. Lo spessore dei vostri calzini può compromettere seriamente la vestibilità delle scarpe e Calze escursionismo sono più spesse rispetto alla maggior parte.

• Negozio per escursionismo donna stivali nel tardo pomeriggio. Vostri piedi sarà più gonfio nel pomeriggio dato che hanno già camminato su di loro tutto il giorno. Dal momento che i piedi si gonfiano leggermente come si cammina, si vuole in questo modo quando si tenta di stivali.

• Portare il vostro pacchetto con voi per provare su stivali. Assicurarsi che è imballato con il peso massimo che ti porterai durante le escursioni. Dopo aver stivali, tieni il tuo mazzo e camminare per un po' negli stivali. Vedere come si sentono con questo peso aggiunto.

• Valutare la vestibilità delle scarpe. Si dovrebbe andare bene comodamente contro i piedi, ma non devono sentirsi stretti a tutti. Come regola generale, scarponi da trekking non si sentono più confortevole come fare scarpe da corsa, tuttavia, si non dovrebbe sentire alcun fastidio. Se si avverte un pizzicamento o spremitura, gli stivali non sono una misura adeguata.

• Camminare su e giù per un pendio mentre cercava su stivali. Poiché potrete camminare su e giù molte colline sulle vostre escursioni, volete vedere come gli stivali sentono su varie pendenze.

• Confronta i prezzi tra alcuni diversi negozi all'aperto per ottenere la migliore offerta. Se si conosce già il tipo esatto e stivali di dimensione che si desidera, è possibile acquistare online per segnare alcuni prezzi grandi.

Consigli & Avvertenze

  • Impermeabile gli stivali prima del trekking in loro se non sono già.
  • Evitare di fare shopping per scarponi al mattino come i piedi sono al loro più piccolo quindi.