Ald-inc.com

Come fare succo di Cartomizer

Come fare succo di Cartomizer

Un cartomizer è uno sviluppo nella tecnologia della e-sigaretta che permette al fumatore di smaltire del carrello che contiene il liquido e l'atomizzatore, che riscalda il liquido, in una sola unità. In precedenza, gli utenti dovevano pulire questi elementi, che era alta intensità di manodopera e diminuito la convenienza della e-sigaretta rispetto sigarette tradizionali. Cartomizers sono pochi dollari a testa e può durare un paio di settimane. Alcuni sono pre-riempite con succo di frutta, ma unità vuote sono disponibili per riempire con il proprio, succhi di frutta fatti in casa.

Istruzioni

• Utilizzare una siringa misurata che può contenere almeno 1ml e acquistare piccole bottiglie o altri recipienti. Se si effettua un piccolo batch semplicemente riempire un cartomizer, è possibile utilizzare una capsula vuota liquida da una sigaretta elettronica. Una volta che si determina quanto grande sarà il batch, è possibile regolare gli ingredienti iniziali per soddisfare le vostre esigenze.

• Determinare quale sapore che si desidera creare. In lotti più piccoli, sarà in grado di sperimentare e provare i sapori più. I produttori di creare liquidi in sapori che possono essere dolce o come salati come la vostra immaginazione. Essere sicuri di notare se il condimento contiene nicotina e qual è la percentuale, se lo fa. Alcuni non avranno nessun nicotina, mentre altre varietà hanno fino a 48mg, che è estremamente alta.

• Determinare la quantità di vapore desiderata. Contenuto di vapore o fumo esalato, determinerà se si utilizza glicerina vegetale (VG) o glicole propilenico (PG.) vapore anche è contingente sulla quantità di acqua che si utilizza, più acqua creando meno vapore. Quando si avvia fuori mescolando il tuo cartomizer succhi di frutta, probabilmente sarà necessario sperimentare con il sapore, vapore e contenuto di nicotina. Ricordate che la nicotina è un veleno, quindi state molto attenti con quella sostanza.

• Mescolare una soluzione di nicotina-libero con questi livelli: 15 per cento dell'acqua, il 15 per cento aromatizzante e il 70% glicerina vegetale o glicole propilenico. Per gli utenti di nicotina, le percentuali sono: 10 per cento di acqua, condimento di 10 per cento, 60% glicerina vegetale o glicole propilenico e il liquido del nicotina di 20 per cento. Aumentare la nicotina al 30 per cento se si è già mescolato con un condimento.

Consigli & Avvertenze

  • La nicotina è una sostanza pericolosa, così sempre usare guanti e occhiali di protezione nel maneggiarlo. Puoi anche indossare una camicia a maniche lunghe o rivestimento quando si unisce il succo cartomizer più di protezione.