Ald-inc.com

Top maschio ispanico Hairstyles

Top maschio ispanico Hairstyles

Ogni etnia ha il proprio tipo di capelli. Ciò significa che alcune tecniche di styling funzionano meglio di altri sui capelli ispanica.

Come Ana Nin di Salon suggerimenti tagli domenicano in Deltona ha detto all'Orlando Sentinel, "capelli da gente bianca sono facile e veloce. Ma con Latino e capelli neri, che possono essere Ricci, più spessa o Crespi, dobbiamo prendere il nostro tempo. Altri posti basta masterizzare i capelli".

Ci sono diverse acconciature maschili che funzionano sui capelli ispanica.

Close Shave

Una rasatura è uno sguardo fiducioso e semplice. Mentre questo look può essere raggiunto utilizzando un rasoio elettronico a casa, un viaggio al negozio di barbiere di un uomo vi offrirà un taglio preciso. Wilmer Valderrama è la celebrità ispaniche più nota per questo taglio di capelli. Nessun prodotto è necessario.

Corto e appuntito

Uno sguardo buono di media lunghezza per uomini ispanici è disordinato, capelli a spillo. Questo look è indossato da celebrità ispaniche come giocatore di calcio Carlos Bocanegra e attore Adam Rodriguez.

Iniziare da asciugamano asciugare i capelli dopo la doccia di mattina. Una volta asciutto, mettere un leggero strato di gel styling o pomata per le mani e strofinare accuratamente. Non utilizzare troppo---questo rovinerà il look.

Lavorare leggermente il prodotto tramite i vostri capelli. Usi la lacca per tenere extra.

Strati di tempo

Tagli di capelli lunghi che potrebbe funzionare per i maschi ispanica includono tagli di precisione, una sola lunghezza stile e rasoio taglia. Questo sguardo è facile andare e senza sforzo. Benicio Del Toro è un esempio eccellente di un noto uomo ispano con un taglio di capelli lungo strato. Capelli lunghi spesso richiedono meno prodotto rispetto a capelli corti per lo styling, in modo che una piccola quantità di gel o crema dovrebbe funzionare a pelo lungo stile maschile.