Ald-inc.com

Saper identificare le tracce di Lynx

La lince è un gatto selvatico nordamericano relazionato con il bobcat. Queste specie possono distinguere visivamente osservando alcune caratteristiche. La lince appare più grande perché ha il pelo più lungo e si leva in piedi più alto, ma pesa lo stesso come un bobcat. Lince hanno gorgiere, o ciuffi di capelli, labbra, dando l'apparenza di una barba. È possibile identificarli da macchie nere sulla punta della coda e le orecchie.

Istruzioni

• Individuare un insieme di tracce. Guardare nelle foreste e soprattutto ai loro bordi per tracce di lince. Durante la caccia, la lince rimane nella copertura della foresta; ma ha un facile accesso alla sua fonte primaria di cibo, la lepre con racchette da neve.

• Identificare le tracce come tracce di famiglia di gatto, o felino, in contrasto con la famiglia di cane, o canino, tracce. Canine tracce sono più sono larghi, mentre appaiono tracce feline rotondo o più larghe che lunghe. Canine tracce perché essi non possono ritrarre loro come gatti possono di solito mostrano prove di artigli.

• Esaminare le tracce per scoprire quali specie di gatto li ha fatti. Per fortuna, linci hanno grandi piedi facendo loro tracce riconoscibili. I piedi sono grandi per evitare il gatto affondare nella neve. Bobcats, con i piedi più piccoli, affondano nella neve profonda. Dovuto la pelliccia in eccesso sui piedi, dita dei piedi non appaiono spesso nelle tracce di lince.

• Segnalare eventuali tracce di lince che si identifica alla vostra agenzia di fauna selvatica di stato. Essi possono tenere registri della popolazione per questo raro gatto.

Consigli & Avvertenze

  • Cacciatori e trappers devono essere attenti a distinguere la lince protetta da animali selvatici.