Ald-inc.com

Come accendere rapidamente una griglia a carbone

Come accendere rapidamente una griglia a carbone

Non si possono mangiare carni deliziose, brace come hamburger, costolette e pollo se non sai come accendere il grill. Se sei un cuoco a casa in fretta, sai meglio come luce rapidamente una griglia a carbone in modo che può chow giù su quella bistecca senza preoccupazione. Dopo tutto, se ci vuole troppo tempo per poter accendere il grill, possono lasciare ai vostri ospiti, optando per mangiare uno di quei grassi fast food hamburger invece. Perché la cottura alla griglia del carbone di legna è già un processo che richiede tempo, non perdete tempo prezioso accendendo il grill lentamente.

Istruzioni

• Pulire la griglia a carbone il giorno dopo che usato l'ultima volta. Questo vi farà risparmiare tempo prezioso quando hai la prossima esperienza griglia. Pulizia include la griglia griglia di sfregatura e scavare la cenere dal grill. È possibile utilizzare un bicchiere di plastica o un cucchiaio profondo per raccogliere la cenere.

• Posizionare la griglia a carbone in un luogo che ha protezione dal vento. Nonostante il fatto che un fuoco ha bisogno di ossigeno per bruciare, vento è il peggior nemico di un padrone di griglia. Griglie a carbone più hanno un coperchio o un top che è possibile utilizzare per schermare parzialmente la griglia dal vento, ma venti pesanti possono estinguere le fiamme anche se si utilizza il coperchio o la parte superiore per coprire parzialmente la griglia a carbone. Non sarà in grado di accendere rapidamente il grill se si lascia che il vento estinguere il fuoco.

• Mucchio del carbone in modo uniforme in un tumulo su un lato della griglia. Se il vostro grill ha una griglia griglia superiore e inferiore, assicurarsi che la griglia griglia superiore è fuori il grill prima di mettere il carbone sulla griglia griglia inferiore. Se vostra griglia ha una griglia griglia con un serbatoio per il carbone, assicurarsi che si inserisce il carbone nel serbatoio prima di mettere la griglia griglia.

• Versare una piccola quantità del liquido di vostra scelta sui carboni. Maggior parte delle persone preferisce utilizzare accendini poiché è economico e fa un lavoro più soddisfacente di accendere i carboni al primo tentativo. Tuttavia, alcune persone preferiscono versare olio d'oliva o olio vegetale su ciuffi di giornale, posizionare il giornale tra i carboni e accendere i fogli di giornale. Qualunque sia il vostro metodo preferito, è necessario solo poche once di liquido per ogni metodo.

• Accendi un fiammifero e rilasciarlo sui carboni. Tenere le mani, viso e abbigliamento a distanza di sicurezza dal carbone di legna una volta che si rilascia il match come il fuoco si infiamma quickly.and a volte relativamente imprevedibile.

Consigli & Avvertenze

  • Essere prudenti con la quantità di liquido più leggero che si utilizza poiché non serve molto per accendere un fuoco e non volete il vostro cibo con accendini di sapore.
  • Mai pulito un grill direttamente dopo l'uso come i carboni richiedere da 2 a 12 ore per estinguere.
  • Non chiudere mai il grill con la parte superiore o il coperchio quando si tenta di avviare il fuoco poiché questo ruberà il fuoco del suo ossigeno, impedendole di masterizzazione.
  • Non versare mai liquido più leggero su una fiamma aperta come questo può causare gravi lesioni o iniziare un incendio incontrollato.