Ald-inc.com

Budino al cioccolato ingredienti

Quando hai un desiderio per budino al cioccolato, ci sono un sacco di ready-to-eat e scatola mix che sono disponibili gratificazione immediata, nessun clamore. Questo non, tuttavia, per confrontare il gusto del budino che è preparata da zero. Anche se può sembrare come un sacco di sforzo, con i giusti ingredienti, budino al cioccolato è un piacere che l'intera famiglia può godere.

Cioccolato

Ci sono diversi tipi di cioccolato che sono adatti per questo tipo di budino: senza zucchero cacao in polvere, agrodolce, latte, cioccolato bianco o fondente o qualche combinazione dei cinque. Quello che si utilizza dipende esattamente che tipo di budino si sta tentando di fare. Ad esempio, un budino al cioccolato bianco richiede solo l'aggiunta di cioccolato bianco. Altre ricette del pudding, tuttavia, possono chiamare per più di un tipo e sapore, come cacao e cioccolato agrodolce per esempio.

Latte e uova

Tutte le ricette del pudding includono qualche forma di latte o panna nella loro lista degli ingredienti. Quando si utilizza latte, latte intero e scremato fornisce più sapore, struttura e corpo per il budino. Tuttavia, per un'opzione a basso grasso, latte scremato è accettabile, anche se il budino può essere più sottile. Tuorli d'uovo o le uova intere si trovano anche in alcuni, ma non tutte le ricette di budino al cioccolato. Vengono aggiunti per aumentare la ricchezza del budino, e funzionano anche come addensante. Prima di aggiungere le uova al caldo liquido, si consiglia di temperare - o delicatamente portare loro temperatura-- aggiungendo lentamente latte riscaldato per le uova, mentre si sono sbattere.

Amido di mais

Amido di mais è un tipo di carboidrati che sono trovato e fatto da chicchi di mais. È una polvere di glutine, piccanti che viene miscelata con una piccola quantità di acqua e aggiunto per aiutare addensare il budino come si riscalda e cuochi. Per addensare correttamente, il budino di più venire a ebollizione completo dopo aver aggiunto l'amido di mais.

Zucchero e vaniglia

Lo zucchero viene aggiunto per fornire ulteriore dolcezza per il budino. Per le persone che sono diabetiche o che vogliono diminuire la quantità di zucchero nelle loro diete, un sostituto come sucralosio è un'alternativa. Oltre all'aggiunta di zucchero, è anche possibile aumentare il sapore di agitazione in estratto di vaniglia pura o sintetico dopo la cottura il budino, prima di impostarla in frigorifero a raffreddare.