Ald-inc.com

Come scongelare i panini Hamburger surgelati

Come scongelare i panini Hamburger surgelati

Dall'archivio o fatti in casa, una cache di panini hamburger nel congelatore significa che si è sempre disposti a griglia up qualche hamburger. Perdita di umidità è il nemico principale che conduce a un panino hamburger stantio, ma i panini di scioglimento correttamente ti premia con morbidi, fresco di degustazione panini in poco tempo.

Tecnica di scioglimento

Pane non rovina a temperatura ambiente, quindi potrà scongelare rapidamente panini hamburger semplicemente rimuovendole dal freezer e impostarle sul bancone. Lasciare le ciambelle avvolte nella loro confezione congelatore in modo che non si asciugano come essi sbrinamento. Le ciambelle di scongelamento riassorbono tutta l'umidità nel sacchetto, quindi non sono eccessivamente asciutti quando si è pronti a utilizzarli. Sbrinamento volte variano a seconda della temperatura ambiente e come molti panini il pacchetto contiene. Un singolo panino può scongelare in 15-20 minuti, mentre un sacchetto pieno di panini può richiedere un'ora.

Sapore rinfrescante

Riscaldamento ulteriormente rinfresca il sapore e la consistenza dei panini hamburger così hanno un sapore quasi come freschi panini. Aggiornare i panini in un 350-gradi Fahrenheit forno per cinque a 10 minuti, o appena abbastanza a lungo per scaldarle attraverso. Se state cucinando hamburger su una griglia o una piastra, spazzola all'interno dei panini con olio o burro e metterli sulla griglia. Questo scalda i panini e toast li leggermente. Alla tostatura l'interno impedisce anche le focacce di assorbire i condimenti per l'hamburger e diventare inzuppato. Dopo il riscaldamento, lasciare che i panini riposare per 10 minuti in modo che il calore può spostare l'umidità dall'interno verso l'esterno della ciambella.

Consigli per l'imballaggio

Sacchetti di pane sottile da soli non sono abbastanza buoni per la conservazione nel congelatore. Se si sta congelando un intero sacchetto di panini, mettere tutta la borsa in un sacchetto di deposito grande freezer e sigillare chiuso. Avvolgere ogni panino individualmente in un foglio o involucro di plastica ulteriormente li impedisce di seccarsi, e i panini non bastone insieme in modo è possibile rimuovere e sbrinamento solo quello che ti serve. Panini hamburger memorizzare bene in freezer fino a tre mesi prima che comincino ad asciugarsi.

Avvertenze di sbrinamento

Panini hamburger scongelati e rinfrescati sono usati meglio lo stesso giorno, ma il gusto di panini fresco se li usate entro due ore del loro riscaldamento. Si seccano e diventano non aggiornati rapidamente a temperatura ambiente. Refrigerazione non è mai una buona idea, perché il clima in frigorifero tende ad asciugare fuori panini anche più rapidamente di stoccaggio a temperatura ambiente o congelamento.