Ald-inc.com

Come iniziare la formazione di un purosangue fuori pista

Cavalli purosangue registrati possono essere finanziariamente fuori portata per gli appassionati di cavallo medio, nonostante il fatto che fanno meravigliosi cavalli da sella. Se avete intenzione di cavalcare per lavoro ranch, dressage, reining o eventing, purosangue (TBs) fare fantastici monti finchè si può permettere uno.

Piste da corsa offrono un'enorme fornitura annuale di TBs ben educata, giovane, registrati per la vendita ad un prezzo abbordabile. Mentre alcuni hanno lesioni gravi, la maggior parte erano semplicemente non abbastanza veloce per vincere. Con adeguata riqualificazione professionale, la maggior parte può andare avanti a fare ottimi cavalli.

Istruzioni

• Avere il vostro fuori pista purosangue (OTTB) accuratamente esaminato dal vostro veterinario e un chiropratico equina. Spesso, un problema di chiropratica causa una TB a non muoversi abbastanza bene a velocità per vincere.

• Lavorare su suppling il cavallo attraverso la mascella, il sondaggio e il collo. Cavalli da corsa sono tenuti a tenere il bit e correre più veloce. Un cavallo da sella, però, dovrebbe dare al bit e ammorbidire. Insegnare al cavallo di supple, se in mano o sotto sella, è il primo passo per ottenere lui accuratamente sensible a reagire alla formazione in fondo alla strada.

• Licenziare il cavallo. Anche se ci sono innumerevoli cose nell'ambiente di corse che possono spaventare un cavallo e indurlo a spook, bullone o buck, ci sono più nel mondo esterno. Il cavallo che i bulloni sulla pista rimane in pista. Il pilota è relativamente sicuro. Il cavallo che i bulloni fuori pista, ha tuttavia, recinzioni, strade e traffico a bullone in. Licenziare il vostro cavallo fino a quando sai che lui non bullone.

• Insegnare il cavallo a cedere alla sua gamba. Il cavallo dovrebbe muoversi suoi quarti posteriori e/o la sua spalla pressione da uno spunto di gamba. Egli deve anche essere in grado e disposti a cedere la sua gabbia toracica in un cerchio. Il modo più semplice per insegnare a un cavallo a cedere alla gamba è da guidare molto piccoli cerchi con all'interno gamba pressione per mantenere il cavallo da "cadere" il cerchio.

• Guidare il vostro cavallo! Specialmente nella Comunità "doma", c'è una tendenza erronea a spendere troppo tempo su basi. Importante come basi sono, nessuno ha mai rotto un cavallo a guidare da non a cavallo. Iniziare nella penna rotonda e quindi spostare in un'arena prima di prendere il cavallo fuori. Questo dà il tempo di cavallo e cavaliere di adattarsi all'ambiente nuovo, più grande prima di essere sopraffatto dal "mondo grosso, spaventoso" fuori.

Consigli & Avvertenze

  • Più ti morbida il tuo cavallo attraverso la mascella, il sondaggio, il collo e il corpo, più facile sarà il cavallo addestrare perché egli sarà più attento e sensibile ai tuoi segnali e comunicazioni.
  • L'equitazione è un'attività intrinsecamente pericolosa, e addestramento cavalli verdi è più così. Cercare istruzioni competenti, professionali.