Ald-inc.com

Prescrizioni sulla caccia di alci per Colorado

Prescrizioni sulla caccia di alci per Colorado

Caccia all'alce è una delle forme più popolari di caccia alla grossa selvaggina disponibile negli Stati Uniti, e Colorado è noto per la sua enorme popolazione di alci e per il suo terreno di caccia ideale. Colorado è sede di una fiorente comunità di caccia con un sacco di opportunità per assistenza professionale, corsi di formazione, o caccia sessioni guidate. Con le sue numerose opportunità di caccia, tuttavia, venire dichiarano le regolazioni e leggi per quanto riguarda i confini dello sport.

Licenze

Caccia grossa la maggior parte delle licenze in Colorado sono di disegnare solo, che significa che essi sono licenze limitate disponibili dall'applicazione. Colorado è anche l'unico stato che offerte Toro licenze alce sopra il contatore, che sono disponibili online, telefonicamente o presso la sede di divisione della fauna selvatica. Diverse licenze sono necessari in base al tipo di caccia (violazione o terreno privato) e basato sul gioco (alci del bull, alci della mucca, Toro cervi, ecc.). Le licenze sono limitate ad una per persona all'anno e consentono un alce.

Francobolli di habitat

Richiesto con qualsiasi licenza di caccia in Colorado sono habitat timbri. Questi bolli generano fondi a beneficio di fauna selvatica Colorado e conservazione della fauna selvatica da molto tempo. Habitat francobolli costano 5 dollari ciascuno e sono tenuti annualmente durante l'aggiornamento di una licenza di caccia. Questi sono disponibili presso la divisione di ufficio della fauna selvatica, presso punti vendita al dettaglio dove sono offerti Accessori per la caccia, o per telefono con DOW a 1-800-244-5613. Francobolli di habitat non sono richiesti per le licenze di un giorno.

Età

Qualsiasi persona che richiedono una licenza di caccia grossa deve essere 16 anni o più vecchi. Cacciatori di età tra i 12 e i 15 anni devono accompagnarsi un mentore di caccia sopra l'età di 18. Chiunque sia nato dopo 1949 devono completare un corso di formazione sicurezza cacciatore sanzionato da stato del Colorado prima di applicare per una licenza. Colorado non accetta i corsi di formazione effettuati in altri Stati.

Abbigliamento

In Colorado, i cacciatori devono indossare 500 pollici quadrati di arancio fluorescente visibile alla luce del giorno. Parte di questo deve coprire la testa, e deve essere visibile in tutte le direzioni. Camuffamento orange è illegale in Colorado. Durante la stagione di tiro con l'arco, non sono necessario indossare arancio cacciatori con l'arco.

Aree

In Colorado, caccia all'alce deve avvenire nelle zone di 4 punti. Ciò garantirà la caccia alce matura e fornirà meglio a caccia di tori che variano tra 4 e 6 punti. Visite guidate caccia su terreni privati offrono opzioni di zona.

Guida di terra privata Outfitters

Un cacciatore con qualsiasi variazione della licenza di caccia grossa Colorado possa partecipare. Queste battute di caccia vengono eseguite su un terreno privato di guide professionali designate. Le aree hanno una popolazione garantita di alce ma non garantiscono la resa per cacciatore. Visite guidate variano in lunghezza, da diversi giorni caccia e campeggio spedizione per un'intera settimana.

Sconfinare caccia

Caccia di Trespass richiede una licenza specifica ed è orientata verso stagionati, esperti cacciatori. Con questa licenza ci sono aree designate in cui il cacciatore è consentito andare a caccia senza sorveglianza. Queste aree designate non sono garantite per essere altamente popolata e il gioco non è assicurata. Rendimento di gioco è un massimo di un alce per cacciatore.