Ald-inc.com

Come imballare per viaggiare in Europa

Quando l'imballaggio per le vacanze è utile avere un elenco. Liste di impedire lasciando dietro di sé elementi importanti, come la vostra borsa fotocamera o preferito. Molti scrittori di viaggi e siti di viaggio forniscono elenchi di imballaggio raccomandato per viaggi in Europa. Tuttavia, non importa quanti europeo packing list, scaricare, stampare, leggere o individuare - cosa si pack sarà sempre diverso dagli elenchi fatti da professionisti. Mentre è utile seguire le linee guida dell'imballaggio, il bagaglio deve contenere abbigliamento sei a tuo agio in e che funziona con il vostro itinerario di viaggio.

Istruzioni

• Pacchetto per il clima e la stagione. Se viaggiate durante l'inverno, avrai bisogno cappotti e abiti caldi. Se viaggiate durante l'estate, costumi da bagno e abbigliamento leggero appartengono nel vostro bagaglio.

• Prendere in considerazione i piani europei e gli alloggi. Se il vostro vacanza europea porta a un resort a cinque stelle, ristoranti di classe superiore e attività, allora avete bisogno di confezionare abbigliamento appropriato per mangiare nel vostro hotel. Se la vostra vacanza vi porta a ostelli e alberghi economici, le opzioni di abbigliamento sono molto più casuale.

• Sono vestiti per andare a vedere. Musei e chiese europee si aspettano i turisti a vestirsi con modestia, che significa coprire le spalle e il décolleté. Un cardigan leggero, scialle o un maglione farà il trucco se sei vestito in un prendisole durante i mesi caldi. Scarpe comode per camminare sono essenziali per visitare la città in Europa.

• Ricordatevi di portare indumenti intimi che funzionano con tutti i vostri vestiti. Sono lunghi, intimo termico per viaggi invernali, reggiseni senza spalline per abiti da sera, Abiti da cerimonia e prendisole, cover-up costume da bagno per la lobby dell'hotel e calzini e collant adatto per scarpe casual e scarpe da sera.

• Includono articoli da toeletta. Molti alberghi forniscono shampoo, balsamo e sapone, ma è necessario mettere in valigia trucco, deodoranti, lozioni e altri elementi di cura personale.

• Imballare la fotocamera, passaporto, denaro, carte di credito e altri accessori. Cappelli, occhiali da sole, sciarpe, videocamere, batterie e caricabatterie sono essenziali quando si viaggia in Europa.