Ald-inc.com

Quanto tempo sono funghi secchi buono per?

Come funghi sono circa 85 per cento di acqua, un chilo di funghi regolare sarà uguale a pochi once di funghi secchi. Funghi sono spesso secchi per comodità, permettendo di funghi di stagione ad essere disponibile tutto l'anno.

Shelf Life

Una volta aperto, funghi secchi sono buoni per 10-12 mesi. Conservare funghi in un contenitore pulito, asciutto e tenuta d'aria. Verifica funghi secchi periodicamente per muffa, umidità o alcun sbiadimenti. Funghi secchi possono essere conservati in frigorifero su in un armadio o dispensa.

Utilizza

Funghi secchi possono essere utilizzati in qualsiasi piatto che chiama per funghi. Ricostituire funghi secchi coprendo con acqua in un pentolino, poi sobbollire per 25 minuti. Sia i funghi ricostituiti e il loro liquido di cottura fare aggiunte ricche, saporite per zuppe, stufati, ripieni e salse.

Varietà comuni

Mentre qualsiasi fungo possa essere essiccato, le varietà più comuni di funghi secchi sono finferli, spugnole, creminis, shiitakès e funghi porcini. I prezzi possono variare da pochi dollari a pacchetto verso l'alto di diverse migliaia di dollari per rare specie di tartufi.