Ald-inc.com

Ricette per la cura della pelle etnica

L'industria di cura di pelle multi-miliardo-Dollaro offre una gamma di prodotti che promettono di aiutare la pelle grassa di controllo, chiarire l'acne, combattere la secchezza e combattere i segni dell'invecchiamento cutaneo. Tuttavia, non tutti i pelle lavoro di formule di cura per la pelle etnica. Spesso gli ingredienti chimici in questi prodotti di cura della pelle hanno l'effetto opposto o sono dotati di effetti collaterali per la pelle etnica. La maggior parte di questi prodotti può essere molto di essiccazione per pelle etnica, e di conseguenza molte persone sono alla ricerca di ricette creare i propri regimi di cura della pelle naturale.

Ingredienti naturali per la pelle etnica

Utilizzare prodotti di frutta, verdura, grano e latticini--gli ingredienti di cura della pelle naturale. Ingredienti naturali idratanti sono tuorli d'uovo, yogurt, banana, avocado, olio di cocco, olio di oliva, burro di karitè, olio di noce di Palma e miele. Ingredienti naturali che combattere untuosità sono albumi d'uovo, succhi di frutta naturali di agrumi, cetriolo, pomodoro e farina d'avena. Alcuni ingredienti naturali forniscono sollievo calma e antisettico per la pelle etnica, quali aloe vera, aglio, salvia di terra, tè, cetriolo, carota e papaia. Come misura precauzionale perché esistono allergie alimentari, fare sempre una prova di punto di qualsiasi ricetta naturale sulla pelle. Se si sviluppa un'eruzione cutanea, decolorazione della pelle o irritazione cutanea, non utilizzare la ricetta. Potrebbe essere una reazione allergica agli ingredienti.

Maschera di carota e avocado

Provate questa ricetta da etnica bellezza centrale. È una maschera idratante che viene utilizzata per dissolvenza macchie di età in pelle etnica. Gli ingredienti includono 1 avocado purè, 1 carota (cotti e poi schiacciate), 1/2 tazza di panna, 1 uovo medio (ben battuto) e 3 cucchiai di miele regolari. Unire tutti gli ingredienti in una ciotola di medie dimensioni. Schiacciare o sbattere gli ingredienti fino a formare una texture uniformemente liscia. Massaggio su viso, collo, mani e qualsiasi parte della pelle con macchie di età. Lasciare la maschera per 15-20 minuti. Risciacquare la maschera con acqua tiepida. È consigliabile che quando si utilizza la maschera sulla pelle diverso da viso e collo, questo trattamento deve essere rimosso sotto la doccia per evitare di creare un pasticcio sul pavimento.

Bianco d'uovo e scorza di salvia

Utilizzare questa ricetta per la pelle grassa e acne-incline per rimuovere l'olio in eccesso e stringere i pori. Lascia una luce soffusa per la pelle. Ingredienti sono 1 bianco d'uovo, 1 precedentemente immersa bustina di tè (uso qualsiasi tipo di tè di tua scelta) e 1/2 cucchiaino terra salvia. Posto il bianco d'uovo in una ciotola. Ora prendete la bustina di tè e spremere l'acqua in eccesso dal sacchetto nella ciotola con il bianco d'uovo. Frusta insieme il bianco d'uovo e il tè per 30 secondi per allentare la consistenza di gelatina di bianco d'uovo. Cospargete la salvia di terra di 1/2 cucchiaino in cima al bianco d'uovo e la miscela del tè. Frullare gli ingredienti per 60 secondi. Mentre piegato sopra il lavandino, sottilmente distribuite il composto sul viso - evitando, occhio, labbro, narice e zone di attaccatura dei capelli. Alzare la tua faccia e strisciare via qualsiasi della miscela che può muoversi verso gli occhi o labbra. Lasciare questo per cinque a 10 minuti, o fino a quando non si può sentire la buccia di serraggio sul tuo viso. Sciacquare con acqua tiepida e tamponare il viso asciutto. Questa maschera può essere applicata per più appena la faccia se necessario. Se applicato al corpo, sciacquare la buccia nella doccia è consigliabile per evitare fuoriuscite sul pavimento. Applicazione non deve superare due volte a settimana.