Ald-inc.com

Come fare i biscotti di burro di arachidi con arachidi

Il sapore ricco, nocciola e top incrociato di biscotti al burro di arachidi sono inconfondibili. Persone strapparli in su alle feste e a casa perché sono semplici e deliziosi. Molte ricette richiedono il burro di arachidi ma nessun dadi. Se avete voglia di una texture con un po' più crunch, è possibile aggiungere arachidi reale alla vostra pasta biscotto a creare un trattamento soddisfacente.

Istruzioni

• Preriscaldate il forno a 350 gradi F. In una grande ciotola, sbattete il burro, uova e zuccheri. Amalgamare bene.

• Incorporarvi il burro di arachidi e arachidi tritate. Aggiungere lentamente il bicarbonato di sodio, farina e sale. Continuare a mescolare per 2-3 minuti fino a quando miscelato accuratamente.

• Far cadere cucchiaiate di impasto, distanziati di 1 pollice a parte, su fogli di cottura. Premere criss-croci sulle cime dell'impasto con la parte inferiore di una forchetta, se lo si desidera.

• Cuocere i biscotti 9 per 10 minuti o fino a dorare molto leggermente. Rimuovere le teglie e consentire i cookie raffreddare completamente prima di trasferire in piatti da portata.

Consigli & Avvertenze

  • Per lo stoccaggio a breve termine, è necessario tenere i biscotti di burro di arachidi in un vaso o la latta con una fetta di pane bianco per mantenere la freschezza per fino ad una settimana. Per l'archiviazione a lungo termine, i cookie di avvolgere strettamente in involucro di plastica, posto all'interno di un contenitore di plastica o sacchetti freezer e congelare.