Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di scolorimento & cicatrici con rimedi casalinghi

Come sbarazzarsi di scolorimento & cicatrici con rimedi casalinghi

Imperfezioni influiscono sull'aspetto della pelle, che può causare bassa autostima e sentimenti dell'autocoscienza. Decolorazione della pelle è una differenza di tono della pelle causata da invecchiamento, sovraesposizione al sole, antibiotici o fattori ereditari. Le cicatrici sono le patch che formano sulla pelle a causa di lesioni, acne grave o tagli. Fortunatamente, rimedi casalinghi possono rimuovere decolorazione della pelle e cicatrici; Tuttavia, rimedi casalinghi non possono curare le imperfezioni della pelle a causa di malattie della pelle.

Istruzioni

• Applicare yogurt alla vostra pelle per rimuovere le cellule morte della pelle e scolorimento. Una volta lo yogurt si asciuga, pulire delicatamente fuori la pelle con un panno umido. È necessario eseguire questo ogni giorno per vedere i risultati.

• Mescolare la pasta di legno di sandalo e acqua di rose insieme in una ciotola con un cucchiaio. Applicare la miscela per il tuo cicatrici prima di dormire e lavare la miscela con acqua la mattina successiva. Fare questo ogni notte per diverse settimane vedere i risultati.

• Applicare il miele per le cicatrici più volte ogni giorno, se non vedete risultati dalla miscela di acqua di rosa e sandalo dopo tre mesi. Strofinare il miele direttamente le cicatrici e lavare il miele con l'acqua. Applicare il miele per le cicatrici per diverse settimane.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile utilizzare latte acido invece di yogurt.
  • È possibile utilizzare il succo di cetriolo al posto del miele.
  • Ringiovanire la pelle da mangiare frutti abbondanti di vitamina C. mangiare frutta come mele, arance e limes giornalmente per sbarazzarsi di decolorazione e proteggere la pelle dai raggi solari.