Ald-inc.com

Istruzioni per giarrettiere Lingerie

Istruzioni per giarrettiere Lingerie

Giarrettiere Lingerie sono un modo conveniente per indossare calze, se ti piace il look, ma odio la sensazione di collant premendo sul tuo stomaco e sentirsi stretti e scomodi. Si completa inoltre biancheria ben. Indossare giarrettiere può sembrare complicata, ma una volta che si ottiene il blocco di esso, non è così difficile. Se tutto si adatta correttamente e insieme va come dovrebbe, si avrà che il reggicalze e calze in nessun tempo.

Istruzioni

• Indossare il reggicalze. In genere reggicalze hanno una chiusura a gancio-e-occhio sulla parte posteriore o laterale, quindi fissare che e assicurarsi che si adatta bene. Dovrebbe andare comodamente intorno alla vita. Le giarrettiere dovrebbero pendere su entrambi i lati delle cosce.

• Tirare sulle calze. La maggior parte delle giarrettiere funzionano meglio con le calze che non dispongono di pizzo o qualcosa di decorativo nella parte superiore. Sarà più difficile per fissare le giarrettiere di pizzo calze. Calze pianura funzionano meglio. Le calze devono essere comodamente e andare fino a circa metà coscia.

• Allegare le giarrettiere anteriore prima. Alcuni giarrettiere fissare con clip, e alcune hanno una chiusura a bottone. Le chiusure di pulsante possono essere un po' difficile, ma se si afferrare saldamente il pulsante e far scorrere senza tirare la calza troppo, si deve scorrere bene in posizione. La clip appena verrà collegato semplicemente. Consentire le giarrettiere appendere naturalmente, quindi fissarle dove cadono.

• Fissare le giarrettiere posteriore. Questo si sente a disagio e cercate di piegare in modo innaturale, ma è più facile se hai appena passo la gamba in avanti e fissare la giarrettiera da dietro. Esso può richiedere alcuni tentativi, ma non scoraggiatevi. Si può anche girare intorno e farlo mentre sono intrecciati, ma provare e stare fermo e fissare saldamente la giarrettiera così non scivolare. Assicurarsi che i reggicalze su ogni gamba coincidano e siano perfettamente allineati.

• Stand dritto e assicurarsi che si sono confortevoli. Le calze non dovrebbero scivolare verso il basso e le giarrettiere facilmente non dovrebbero venire annullate. Regolare manualmente se necessario.