Ald-inc.com

Sostituto per Tempura

Sostituto per Tempura

Tempura è il quintessenza piatto fritto giapponese, tradizionalmente realizzato con gamberetti o un assortimento di verdure. Questo piatto è così amato che negli Stati Uniti, 7 gennaio è stato nominato giornata nazionale di Tempura. Mentre la ricetta originale per la tempura è delizioso, esistono diverse alternative se volete mai un sostituto.

Le nozioni di base

Una pastella di tempura base è combinazione di uovo, farina e acqua con variazioni di altri ingredienti e metodi di cottura. Alcuni principi validi universalmente per preparazione tempura per ottenere i migliori risultati. Utilizzare acqua con ghiaccio e mantenere la tempura freddo come possibile durante tutto il processo. Se diventa troppo caldo, il tempura sarà fradicia. Mescolare la pastella come minimo per garantire una consistenza leggera. Una volta pronti vostri fissaggi, non affollare la vostra padella quando farli cadere nell'olio. Lasciando ampio spazio garantirà una temperatura costante.

L'ingrediente swap

Tempura classica ricette richiedono di farina o farina della torta. Per andare a glutine, scambiarla per farina di riso. Farina di riso è il più comunemente usato da solo o mescolato con amido di mais, che presta un boccone per prodotti da forno e fritti - sostitutivi. Si può essere tentati di sperimentare con la polvere di tapioca o arrowroot, eppure entrambi sono troppo gommoso e densa per produrre una buona tempura. Un'altra sostituzione comune è usare acqua gassata invece di acqua normale, come le bolle contribuiscono a creare la desiderata consistenza soffice.

Sostituti al forno

Tempura non è sempre una scelta di cibo sano, perché è fritto. Un modo per aggirare questo è a cuocere invece. Impostare la temperatura del forno a circa 450 gradi Fahrenheit. In questo modo la pastella sarà croccante rapidamente, a come sarebbe se è stato inserito nell'olio bollente. O provare panko pangrattato al posto della farina durante la cottura. Briciole di pane panko sono grandi, ariose fiocchi destinato a dare cibo un rivestimento più croccante. Il crunch replicherà che di tempura fritto senza tutto il grasso.

Alternative vegetali

Carote, melanzane, fagiolini e patate dolci sono tariffa standard tempura, ma questo non significa che sono le verdure sola che è possibile utilizzare. Invece di utilizzare ciò che è in stagione. Esperimento con foglie verdi in inverno, gli asparagi in primavera, peperoni in estate e zucca in autunno.

Tempura è tradizionalmente servito su un pezzo di carta assorbente con un pizzico di sale marino. Espandi il tuo repertorio di tempura di servirlo in cima a una ciotola di tagliatelle di soba in brodo o su un letto di riso caldo..--altrimenti noto come tendine.