Ald-inc.com

Elenco di controllo per viaggio in aereo

Aria di viaggio sicurezza misure hanno aumentato esponenzialmente nel corso degli anni da attacchi terroristici dell'11 settembre. Allo stesso tempo, il personale di sicurezza sono diventati più efficiente a comunicare i regolamenti al pubblico. Seguire le linee guida di Transportation Security Administration (TSA) per un'esperienza di viaggio più agevole. Preparare i bagagli e documentazione ben prima della data di viaggio per evitare il panico di ultimo minuto.

Considerazioni di volo

Quando si acquista il tuo biglietto, prezzo non dovrebbe essere la vostra considerazione solo. Un prezzo più basso può significare voli più lunghi o più connessioni. Chiedetevi quanto segue: da quanto tempo sei confortevoli volare? Quante connessioni possono tollerare? Che tipo di posti a sedere si preferisce? Quali opzioni di pasto e intrattenimento sono offerti dalle compagnie aeree? Che cosa è la valutazione di sicurezza della compagnia aerea? Che cosa è la politica bagagli della compagnia aerea? Troverete queste informazioni attraverso i siti delle compagnie aeree. Controllare anche siti Web come Seat Guru, dove gli utenti votare posti su praticamente ogni marca e modello del velivolo, per trovare i posti più comodi in aereo (Vedi risorse).

Bagagli

Fare una lista di controllo imballaggio almeno due o tre giorni prima del viaggio e assicurarsi di che avere tutto il pranzo (Vedi risorse per un elenco di controllo di imballaggio interattivo). Determinare se è necessario ritirare il bagaglio. Molte compagnie aeree ora pagare per il bagaglio registrato, quindi se si può entrare tutto in un bagaglio a mano, è possibile risparmiare denaro. Se si utilizza solo il bagaglio a mano, assicurarsi di seguire 3-1-1 della TSA politica. Liquidi e gel devono essere in contenitori di 3 once o più piccoli, i contenitori devono entrare in borsa zip-top 1-quart e ogni passeggero è consentito solo 1 busta.

Documentazione

Controllare la documentazione prima di dirigerci verso l'aeroporto. A seconda di dove hai acquistato il tuo biglietto di volo, è necessario una e-ricevuta, un numero di conferma o biglietti effettivi. Avrete anche bisogno di governo ID. Per viaggi nazionali, una patente di US (o altre identità rilasciata DMV), sarà sufficiente militare ID o ID rilasciato in aeroporto. Viaggi internazionali richiedono un passaporto completo o passaporto.

Controllo di sicurezza

In aeroporti degli Stati Uniti sarà necessario togliere le scarpe e capispalla, come cappotti e maglioni e svuotare le tasche di oggetti in metallo ed elettronica. Rimuovere il quart, borsa di liquidi e gel dal vostro bagaglio a mano per ispezione e rimuovere qualsiasi computer portatili o altri dispositivi elettronici di grandi dimensioni (a meno che non hai una borsa portatile "checkpoint friendly"). Alcuni articoli di abbigliamento possono partì il metal detector, comprese fibbie, bottoni, metallo capelli barrettes o anche Bra e sotto-filo. Vestitevi di conseguenza per ridurre al minimo disagi al controllo di sicurezza.