Ald-inc.com

Tipi di allenamento si estende

Tipi di allenamento si estende

Ci sono molte ragioni per incorporare che si estende in una routine di allenamento. Lo stretching può fornire forza e muscolo edificio, nonché il riscaldamento o preparando i muscoli per altre forme di esercizio. Ogni tipo di stretching esercizio ha benefici per diversi gruppi muscolari, e scegliere la routine corretta è importante per ottenere il maggior guadagno dalla vostra routine di allenamento.

Categorie di muscolo

Ci sono diverse categorie che muscoli adattano durante l'allungamento. Questa organizzazione dipende dalla funzione che del muscolo sta fornendo durante il tratto. L'agonista è il muscolo che fornisce il movimento, mentre l'antagonista è il muscolo contrastando l'agonista. Sinergizzanti sono muscoli che aiutano gli agonisti nel loro movimento, e fissatori stabilizzano il corpo durante la routine di stretching.

Allungamento attivo

Una tecnica di stretching statico, stretching attivo include assumendo una posizione e mantenendo tale posizione per 10-15 secondi. Questo aumenta la forza dei muscoli agonisti e rilassamento dell'antagonista. Gli esempi includono il braccio di sollevamento e tenendolo in quella posizione per 15 secondi.

Allungamento dinamico

Come suggerisce il nome, questa tecnica consiste nel movimento per ottenere i risultati desiderati. Questo tratto funziona attraverso un delicato e controllato oscillante movimento delle braccia e delle gambe nella misura della loro gamma di movimento. Ci dovrebbe essere niente mozioni masturbandosi o rimbalzanti, ma movimenti solo lenti ed accurati.

Stretching statico

Stretching statico, come allungamento attivo, coinvolge assumendo e ricoprono un incarico. A differenza di allungamento attivo, richiede assumendo una posizione che raggiunge la piena portata della gamma di movimento.

Stretching balistico

Uno dei tipi più rischiosi di stretching, l'uso di questo tipo di esercizio dovrebbe essere limitato a causa del rischio di lesioni. Stretching balistico è un esercizio di tipo di movimento e coinvolge rimbalzare o strappi il corpo così il muscolo brevemente si estende oltre il suo normale raggio di movimento.

Allungamento isometrico

Un movimento non-tecnica di stretching, allungamento isometrico inizia con allungamento attivo ma aggiunge la resistenza del muscolo agonista. Questa resistenza è fornita da spingendo contro la forza del muscolo agonista e può essere raggiunto premendo contro un oggetto fisso. Avere un partner di esercizio per fornire resistenza è anche un modo efficace per utilizzare questa tecnica di allungamento.

Allungamento passivo

Solitamente utilizzato per aumentare la flessibilità e promuovere la guarigione dopo la ferita, allungamento passivo è una tecnica di stretching non-movimento che coinvolge mantenendo il gruppo muscolare particolare completamente rilassati e utilizzando un'altra persona come assistente per spostarlo attraverso la gamma di movimento. Questo favorisce la circolazione e la riparazione dei tessuti danneggiati.