Ald-inc.com

Come fare movimento cervi Decoys

Come fare movimento cervi Decoys

Decoys cervi dare il cacciatore un vantaggio durante le diverse fasi della stagione di caccia e rut. Decoy produttori stanno producendo la vita-come esche, ma nulla aggiunge un senso di realismo come movimento. Aggiungere movimento a decoys cervi può aumentare l'efficacia dell'esca con la costruzione di fiducia di avvicinamento dei cervi. Fare movimento decoys cervi è semplice con l'aggiunta di alcune caratteristiche per un richiamo di cervo esistente.

Istruzioni

• Rimuovere la coda da un cervo whitetail alla base. Legare il 60 piedi di stringa fino alla punta della coda. Se possibile, rimuovere la coda da esca e fissare la coda reale da appuntare esso alla base. Code di movimento aggiungere un senso di realismo che può attrarre cervi circostanti. Cervi sono costantemente in movimento la coda allo stato brado e notano il comportamento su altri cervi.

• Legare un altro 60 piedi della stringa alla base del collo. La maggior parte delle esche hanno una testa rimovibile che consente per un facile trasporto. Regolare la testa a si muova liberamente. Buck esche possono essere efficace per il disegno in altri dollari e spostando la testa rappresenta una posa impegnativa. Risalendo la testa o verso il basso può simulare modelli di alimentazione.

• Trasportare la stringa al vostro stand o cieco e delicatamente tirare la stringa per spostare la coda avanti e indietro. Tirare la stringa di muovere la testa in qualsiasi direzione. Spostare la coda e la testa per 10 secondi ad intervalli di due o tre minuti.

Consigli & Avvertenze

  • Applicare l'esca per efficacia aggiunto profumo umano killer, buck urina o doe estro.
  • Utilizzare il movimento quando il cervo è a distanza. Cervo può percepire il movimento mentre camminano più vicino.
  • Utilizzare fiammata arancione durante il trasporto per aggiunto sicurezza.
  • Evitare l'uso di esche di cervi su aree pubbliche-uso caccia.