Ald-inc.com

Come prendersi cura di un filtro di carta piscina

Filtri per piscine carta vengono utilizzati per filtrare le particelle fuori dall'acqua di piscina. Filtri in carta richiedono poca manutenzione, ma la manutenzione che richiedono ha di verificarsi su base regolare. Per ottenere più vita fuori il filtro di carta, dovrà essere pulito due o tre volte al mese. Altre cose che possono prolungare la durata di un filtro di carta sono di ridurre l'uso di oli nel pool di abbronzatura e cancellare il filtro di foglie e altri detriti più volte a settimana.

Istruzioni

• Controllare se il filtro deve essere pulito. Una lettura di psi (libbre per pollice quadrato) di 8 punti rispetto al voto normale significa che il filtro deve essere pulito.

• Rimuovere il filtro dal corpo del filtro svitando la parte superiore. La parte superiore può essere tenuta in posizione con una vite, o può essere tenuto in luogo con un tappo a vite. Se viene utilizzato il tappo a vite, una chiave può allentare la vite. Se una vite tiene il filtro in posizione, svitare con un cacciavite. Estrarre il filtro dal corpo del filtro.

• La superficie di ogni piega del filtro con l'ugello di spruzzo sul tubo di scoppio. Iniziare nella parte superiore del filtro e il tuo lavoro fino in fondo. Continuare a spruzzare fino a quando tutte le pieghe risciacquare con acqua pulita.

• Collocare il filtro in un secchio grande abbastanza per sommergere completamente il filtro quando pulita. Versare abbastanza filtro liquido detergente all'interno del secchio per coprire il filtro. Lasciar per riposare una notte.

• Prendete il filtro fuori il secchio e risciacquare con acqua.

• Testare il filtro per vedere se ha bisogno di ulteriore pulizia. Mescolare una soluzione di 20 parti di acqua per 1 parte di acido muriatico. Mettere una piccola quantità di questa soluzione sul filtro. Se il filtro si propaga, dovrebbe essere imbevuto nella soluzione acida.

• Posizionare il filtro all'interno del secchio, ancora una volta. Versare abbastanza acido soluzione all'interno del secchio per coprire il filtro. Lasciare la cartuccia all'interno della soluzione acida finché il filtro non smette di bubbling.

• Sciacquare il filtro una volta di più con l'acqua. Sostituire il filtro all'interno della scatola del filtro e la vite sulla parte superiore dell'alloggiamento.

• Mantenere le particelle più grandi come la sabbia dal filtro. Sabbia non deve essere utilizzato con le cartucce di carta, perché può bloccare e danneggiare il filtro.

Consigli & Avvertenze

  • Una volta o due volte a settimana, a seconda di quanti alberi sono intorno alla piscina, pulire il filtro di eventuali detriti grandi come le foglie. In questo modo il filtro funziona in modo più efficiente.