Ald-inc.com

Come conservare il latte in polvere in un frigorifero

Latte in polvere fornisce la stessa nutrizione e sapore simile come latte scremato. Un'aggiunta versatile in cucina, latte in polvere non richiede nessuna refrigerazione fino a quando non è ricostituita per l'uso. Una scatola di latte in polvere nella dispensa può impedire viaggi last-minute al negozio per l'acquisto di latte, consente di aspettare più a lungo tra shopping viaggi. Una volta ricostituito, latte in polvere deve essere tenuto freddo appena come la sua controparte di latte intero. In caso contrario, esso rapidamente vizia e va acida.

Istruzioni

• Unire 1 1/3 tazze latte in polvere con 3 ¾ tazze di acqua fredda in brocca quart e medie. Combinare con una frusta fino a quando il latte in polvere è completamente disciolto in acqua.

• Posizionare il coperchio sul lanciatore. Posizionare il coperchio in modo che il beccuccio è chiuso.

• Posizionare immediatamente la brocca di latte in polvere in frigorifero. Utilizzare il latte entro cinque giorni dalla ricostituzione.

Consigli & Avvertenze

  • Mix in polvere latte per bere il giorno prima si prevede di utilizzarlo. In questo modo tutti i solidi del latte sciogliere e aiuta il gusto di latte più ricco.
  • Se non ti piace il sapore del latte in polvere, unire una parte ricostituito latte in polvere al latte di 1 o 2 per cento di una parte. In alternativa, è possibile utilizzare latte in polvere per cucinare quando la differenza di sapore non è così evidente.
  • Non refrigerare latte in polvere che è ancora in forma di polvere. L'umidità nel frigo può causare a ciuffo.