Ald-inc.com

Come visitare l'isola di Roanoke, Carolina del Nord

Come visitare l'isola di Roanoke, Carolina del Nord

Proprio tra le Outer Banks e il continente Nord Carolina, dove l'oceano Atlantico incontra il suono di Albemarle, depone un 8-mile long island conosciuto come Roanoke, dove gli americani hanno vissuto per quasi 500 anni. Isola di Roanoke è il sito del primo insediamento inglese sul suolo americano, che si stabilì nel 1587 da 120 uomini e donne, che scomparve misteriosamente anni più tardi guadagnandosi il soprannome, la colonia perduta. Isola di Roanoke vanta ricca storia coloniale, unico sale e gli ecosistemi di acque salmastre e temi nautici unici progettati per intrattenere ed educare ogni visitatore di Carolina del Nord.

Istruzioni

Passeggia lungo il lungomare di Manteo, la città costiera situata sull'isola di Roanoke, dove negozi privati e boutique lungo le strade. Visitare uno dei negozi di antiquariato, gallerie d'arte, librerie, negozi specializzati, saloni e molto altro e negozio a vostro piacimento.

Pianificare un'escursione di charter-pesca d'altura fuori nell'Oceano Atlantico o nel suono. Charter a corto di Manteo o Wanchese, situato a sud di Roanoke Island sulla penisola. Di pesce intorno alla zona di Roanoke per tonno, sgombro, trota e marlin o prendere una carta speciale solo per pescare gamberi e granchio. Molti charter offrono anche speciali tour al tramonto e delfini escursioni per il non-pescatore.

• Visitare Isola di Roanoke durante l'estate e prendere una produzione del dramma storico all'aperto, la colonia perduta. In esecuzione per quasi 75 anni, questa musica, danza e Teatro spettacolo racconta la storia del mistero irrisolto di insediamento Roanoke ogni domenica fino al venerdì sera da può attraverso agosto alle 20:30 fare prenotazioni di prestazioni ben in anticipo della vostra visita, specialmente per venerdì, domenica e giorni festivi.

Portare tutta la famiglia per il North Carolina Aquarium dove si possono accarezzare le razze, anemoni di mare e altre creature o orologio squalo e alligatore alimentazione. L'acquario ha una varietà di specie da ecosistemi di acqua dolce, salata e salmastra unici alla zona di Outer Banks per la visualizzazione e apprendere.

• Visitare i giardini di epoca elisabettiana qualsiasi momento dell'anno per un display colorato di fiori, arbusti e alberi della regione di Roanoke Island. Situato vicino la colonia perduta, fra i giardini unici: un albero di quercia di 400 anni, un giardino sommerso, un giardino shakespeariano, Rose Garden della Regina e altre dediche alla Queen Elizabeth. Eventi familiari, celebrazioni storiche e spettacoli film sono anche presso i giardini di epoca elisabettiana.

Viaggia indietro nel tempo a Roanoke Island Festival Park ed Elizabeth II, vivere Museo di storia di coloni inglesi pratica tradizionale coloniale competenze come fare barca, blacksmithing e fare della candela o il secolo bordo 16 Elizabeth II con l'equipaggio mercantile e il capitano.

• Prendere una lezione di storia al sito storico nazionale di Fort Raleigh dove interpretativa programmi, un forte in terra, il sentiero natura di Thomas anche Hariot e il Freedom Trail tutti rendono omaggio alla storia della prima colonia.

• Cenare a base di pesce fresco durante la visita a Isola di Roanoke in uno dei suoi ristoranti e griglie: la Magnolia Grille, ristorante di uragano Mo e Raw Bar, frutti di mare di Darrell, il raffinato ristorante 1587 o Wharf di Fisherman's in Wanchese.

• Trascorrere le vostre notti sull'isola di Roanoke a uno delle locande del paese, un bed and breakfast, affitto chalet e case, un motel o il campeggio locale. Non aspettatevi di trovare grandi alberghi in questa città di Outer Banks che si vanta sulla unicità nautico e storico.

Consigli & Avvertenze

  • Acquistare un parco e giardini Pass presso uno stabilimento per un risparmio del 20% su ingresso il Roanoke Island Festival Park e i giardini di epoca elisabettiana.
  • Attendere che le acque calde dell'estate prima di andare pesca dei granchi o gamberi.