Ald-inc.com

Punte per ottenere più forte per Baseball

Punte per ottenere più forte per Baseball

Forza può essere uno strumento prezioso nel baseball, ma questo non significa che un giocatore dovrebbe apparire come un bodybuilder. Enormi braccia possono sembrare il modo più ovvio di ottenere un enorme swing, ma ha più a che fare con la torsione dell'addome, una presa di poppa e gambe forti di bicipiti sporgenti.

Rotazione dell'addome

In una palla da baseball swing gli addominali e torsione posteriore inferiore. Questa rotazione è la base per una forte oscillazione. Tenere fuori un peso compreso tra 6 e 12 pollici davanti a te come ti trovi con le ginocchia piegate e le gambe divaricate. Rimanere in quella posizione come si torcere da sinistra a destra, con il mento tocca la spalla ogni volta.

Superiore e inferiore dei muscoli addominali

È anche utile per sviluppare la forza nel baseball per avere un forte addome superiore e inferiore. In azienda un peso davanti a voi con il vostro braccio dritto, sdraiarsi sul pavimento con le ginocchia fino e piegato ad angolo retto. Sollevare la parte superiore del vostro corpo dal pavimento mantenendo la schiena piatta, in modo che si lavora solo il vostro addome superiore. Attaccatura gamba solleva è buoni per rafforzare la parte inferiore dell'addome. Appeso a una barra con le ginocchia premute insieme, sollevare le ginocchia appena sopra la vita e poi abbassare.

Gambe

Le gambe forniscono le basi per l'addome andare al lavoro. Posto le palle dei vostri piedi su un gradino e sollevare lentamente i talloni fino a quando essi sono superiori le dita dei piedi, poi lentamente portarli. Ripetere questo movimento rafforzerà i polpacci. Utilizzando una pressa del piedino è un buon modo per sviluppare i bicipiti femorali e quadricipiti.

Mani

Un'altra area spesso trascurata in forza di baseball è la forza della mano. L'aggiunta di esercizi come spremitura palle morbide e riccioli polso nella vostra routine può aiutare.

Mazza pesante

Un pipistrello ponderato può essere uno strumento efficace nel costruire il potere nel vostro swing, ma non usare quello più pesante disponibile. È importante replicare il tuo swing normale quando si utilizza un pipistrello ponderato. Anche la velocità è importante nella costruzione di potere, e lentamente oscilla una mazza che è troppo pesante questo renderà impossibile. Un pipistrello leggermente più pesante rispetto a quello che si usa nei giochi è meglio.