Ald-inc.com

Come pianificare una visita al Grand Canyon

Come pianificare una visita al Grand Canyon

US News classifiche e recensioni elenca il Grand Canyon come la prima scelta per una vacanza in famiglia degli Stati Uniti. Descritto come "la versione di tempo libero di Disneyland", il Parco nazionale offre appello di tutte le età e infinite attrazioni e attività. Quasi 5 milioni di visitatori all'anno sono attratti da questa meraviglia naturale, formata nel corso di 6 milioni di anni. Come ogni lato del canyon offre un proprio clima nettamente diversa, la fauna e la vista, una pianificazione accurata è necessaria per vedere anche una parte notevole di questo parco, che occupa più di 1 milione acri.

Istruzioni

• Imposta il tuo budget. Assegnare gli importi per trasporti, alloggi, cibo, souvenir e così via. Includono la tassa di ammissione al Grand Canyon National Park. Se il vostro è un budget limitato, si può rinunciare a pasti eleganti, nel parco e alloggi; Se potete permettervelo, potrete fare un'escursione di alta stagione estiva completa con un tour in elicottero di sbalorditive e souvenir di Navajo.

• Scegliere il lasso di tempo. Decidere sulle attrazioni turistiche da non perdere e attività che si vuole fare. Questi detterà il periodo dell'anno o l'ora del giorno per la vostra visita. Se avete intenzione di visitare sia il North Rim e South Rim, un'unità di 215 miglia uno da altro, consentire diversi giorni. Pianificare un viaggio in estate se il North Rim è il must-see; è chiuso tra fine ottobre e metà maggio. Organizzare una visita serale o un arrivo all'alba per visualizzare uno dei tramonti degno di nota il canyon o albe, rispettivamente.

• Seleziona il tuo metodo di trasporto. Può volare direttamente a Grand Canyon National Park Airport da Nevada o scalo a Flagstaff, 80 miglia a sud. Cavalcare la storica ferrovia del Grand Canyon South Rim da Williams, Arizona; dipendenti forniscono intrattenimento durante il viaggio di 65 miglia. Guidare nel parco tramite le autostrade 180 e 64 o la più panoramica e meno battuta 89.

• Selezionare il vostro alloggio. Prenota online uno dei 2.000 camere all'interno del Grand Canyon Village South Rim o i pochi alloggi estate-solo sul North Rim. Scegliere tra alloggi nel parco inizio a meno di $100 e che vanno a più di $400 a notte. Trovare alloggi economici e di lusso a Tusayan, con trasporto gratuito estate dal parco e nella vicino Williams e Flagstaff. Soggiornare presso uno dei due campeggi del parco per un'esperienza più avventurosa.

• Scegli il tuo metodo di visualizzazione del canyon. Prendere una delle strade panoramiche del South Rim, ad esempio la popolare 23-mile Desert View Drive o tornante turno-pieno Hermit Road; sosta lungo quest'ultimo per punti di vista come "The Abyss" con suggestive viste colonne di arenaria. Pianificare un'escursione fisicamente impegnativa lungo il North Rim o un viaggio con zaino in Canyon interno. Prendere il South Kaibab Trail audace, pernottamento per attraversare il fiume a piedi. Organizzare un mulo memorabile corsa nel canyon se il vostro gruppo non contiene i bambini piccoli.

• Pianificare un tour guidato. Scegliere un aria scenico o tour in jeep, o partecipare a un'escursione guidata. Essere la vostra guida e fare uso dei materiali offerti dalla sede del Parco del South Rim al posto di opzioni più costose. Trovare uno dei tour di famiglie gratuito del parco, che possono includere attività hands-on per bambini.

• Prendere un viaggio lungo il fiume. Optare per un giro in barca motorizzata, inizio circa $300 a persona, se avete bambini. Per ragazzi e adulti, scegliete un rafting liscia e più emozionante whitewater rafting viaggio, disponibile entrambi professionalmente - e self - guided in durate da 1 a 25 giorni.

• Essere sicuro. Evitare escursioni nel pomeriggio; le temperature estive sono noti per rompere 100 gradi Fahrenheit in Canyon interno. Verifica condizione e serbatoio del carburante del veicolo prima di effettuare un giro panoramico, come meccanica e carburante sono sparse nel parco. Portatevi molta acqua, soprattutto su escursioni; mangiare spesso e resto spesso quando si tenta di un'escursione. Non si avvicini a qualsiasi animali selvatici che si possono incontrare. Tenere lontano da spigoli su sentieri o si affaccia.

Consigli & Avvertenze

  • Organizzare in anticipo. Prenotare escursioni sul fiume e mulo cavalca sei mesi a un anno di anticipo e campeggi a sei mesi di anticipo. Stabilirsi il vostro alloggio più presto soprattutto per gli alloggi di estate, gli alloggi entro i limiti del parco o campeggi e alberghi lungo la North Rim durante la sua breve stagione aperta, così come sono in forte domanda.
  • Ottenere i permessi come necessario per la vostra visita. I permessi sono richiesti per pernottamento escursioni gite, escursioni sul fiume non commerciali e altro ancora. Verificare con il National Park Service per un elenco completo e prenotare quanto più in anticipo possibile fino a quattro mesi perché i permessi sono limitati.
  • Risparmiare denaro acquistando un parchi nazionali e federali Recreational terre passare invece un parco specifico veicolo o permesso individuale se stai progettando un altro viaggio in un parco nazionale degli Stati Uniti entro l'anno.
  • Visitare il parco durante l'inverno per prezzi più bassi, più piccole folle e vedute del canyon innevato.