Ald-inc.com

Come personalizzare i pattini in linea

Come personalizzare i pattini in linea

Quando lo shopping per pattini in linea, si potrebbe trovare che il boot è confortevole ma le ruote non sono ideali. Oppure si potrebbe decidere di risparmiare comprando un più economico paio di pattini e sostituire gli accessori più tardi. Pattini possono essere modificati per migliorare le prestazioni in strada pattinaggio, hockey inline o anche trucco pattinare. Infatti, alcuni pattini sono costruiti con assi regolabili così ruote possono essere spostati in alto o in basso basato su stile di pattinaggio. Modifiche possono avvenire anche per fornire un maggiore sostegno alla caviglia o cambiare il modo che il pattino si ferma.

Istruzioni

• Sostituire le ruote sulla base di uso per i pattini. Ruote più difficile sono l'ideale per il pattinaggio di strada e non ottenere strappati o indossati dalla pavimentazione facilmente come ruote morbide. Ruote morbide sono utilizzati per l'hockey inline, che è giocato su una superficie liscia, e permettono ai giocatori più capacità di arrestare o controllare loro scivolare. Ruote per trucco pattinare sono più piccoli di hockey e street skate ruote perché consentono per giri più veloci, secondo il sito di Skate FAQ.

• Selezionare un cuscinetto ruota sulla base di uso di abilità e skate. I cuscinetti sono numerati secondo la velocità. Più alto il numero, più velocemente faranno le ruote girare. Testare i cuscinetti che vengono con i pattini per determinare se qualcosa di veloce o più lento è necessaria. Tenete a mente che andare più veloce delle ruote, è il più a lungo che ci vuole fermarsi, anche con ruote hockey morbido.

• Decidere se rimuovere il freno e regolare la posizione delle ruote sul pattino. Freni non possono essere consentiti in piste o inline Skate decks e avanzati pattinatori che hanno imparato a fermare tecniche basate su scorrevole e il posizionamento dei piedi può scegliere di rimuovere i freni. Su alcuni pattini le ruote può essere "Rocker", che significa le ruote anteriori e posteriori possono essere spostate al foro dell'asse e ridotto, consentendo per giri più nitidi, secondo il sito di Skate FAQ.

• Determinare se i lacci che è venuto con i pattini sono abbastanza a lungo per fornire supporto alla caviglia ideale, se necessario. Alcune stringhe non sono abbastanza a lungo per avvolgere intorno alle caviglie, una volta. Stringhe più lunghe possono essere avvolto attorno alle caviglie, almeno una volta dopo l'avvio è sicuro.

Consigli & Avvertenze

  • Ruotare le ruote regolarmente come cominciano a prendere una forma conelike. Le parti interne delle ruote ottenere il maggior uso.
  • Lubrificare periodicamente i cuscinetti e utilizzare un prodotto di aria pressurizzata per detriti di colpo fuori le ruote.