Ald-inc.com

Come lubrificare un MotorGuide Trolling Motor

Motori di pesca a traina per la maggior parte sono sigillati, ma MotorGuide raccomanda periodicamente lubrificare il motore nei punti pivot e strofinare. Mantenendo il motore lubrificato, potete evitare la corrosione e tenere tuo MotorGuide trolling motor in funzione senza intoppi. La società è stata costituita nei mid-1960s, e loro primo motore traina era il guida-rito. Nella parte successiva della decade, esso è stato rinominato MotorGuide. Essi sono una delle due principali trolling motore aziende negli Stati Uniti, loro principale concorrente essendo Minn Kota.

Istruzioni

• Ottenere una base di silice, lubrificante non aerosol, non a base di solvente. MotorGuide raccomanda loro lubrificante Teflon 2-4-C, parte numero 92-802859Q 1.

• Pulire il motore con sapone, detersivo e una spugna. Lavare via i detriti.

• Spremere il tubo e applicare del lubrificante per eventuali punti di articolazione sul motore. Anche lubrificazione dei perni di chiusura e viti di serraggio.

• Lavorare il lubrificante nel giunto muovendo delicatamente le parti.

Consigli & Avvertenze

  • Non utilizzare lubrificanti a base di aerosol. I propellenti utilizzati in bombolette spray possono danneggiare il motore.