Ald-inc.com

Più calde spiagge oceaniche in Massachusetts

La costa atlantica del Massachusetts può significare inciampando su scale nascoste, nascosta tra i cespugli di rose selvatici e le erbe in cima a dune di sabbia, ispezionare piccoli paguri fuori dal molo, o far volare gli aquiloni in una giornata ventilata. Più lontano, pot di aragosta boe bob e un faro storico fa la guardia. Questa è la nuova Inghilterra, acqua dell'oceano non ha abbastanza riscaldato entro giugno, quindi, se si trova l'acqua più calda più invitante, attendere fino a luglio e agosto per visitare.

Concentrarsi su Cape Cod

Una penisola a forma di come un gancio del pesce si protende verso l'Atlantico, con lunghe distese di spiagge ininterrotte come Cape Cod National Seashore lungo estremita ' del capo. Un secolo-vecchio canale ancore il capo alla terraferma tramite due percorsi trafficati alacremente sul Ponte Bourne e Sagamore Bridge. Meta estiva all'interno di un viaggio di due ore di Boston, ci sono un sacco di spiagge con acqua salate prima di raggiungere quello più grande: Cape Cod National Seashore. Tutto fuori fino alla fine, fine del terreno esposto a Provincetown ha l'acqua più fredda. L'acqua più calda di 40 spiagge pubbliche del capo sono Mid-capo lungo Nantucket Sound.

Prendere un traghetto di isola

Da di legno foro e Hyannis, Cape Cod, traghetti partono per Martha ' s Vineyard e Nantucket, le due isole principali fuori il capo. Anche se Martha ' s Vineyard è 6 miglia dalla costa e l'ex città di Nantucket di caccia alla balena è 30 miglia fuori, le temperature sono moderate e l'acqua è più caldo che altrove sul continente. Su entrambe le isole, spiagge protette più caldi linea north shore, e spiagge di oceano Atlantico lungo il puntello del sud. Per l'accesso pubblico, provare Aquinnet e South Beach/Katama sul vigneto. Nantucket, colpire le onde dell'oceano a Madaket, Tom Nevers, Nobadeer e Surfside. Le isole hanno spiagge oceaniche più calde nello stato.

Andare retrò a Revere

Lungo l'Atlantico a nord di Boston e a sud di Cape Ann, l'acqua più calda di oceano è spesso a Revere Beach. Fondata nel 1896, è la spiaggia pubblica più antica della nazione. Solo 5 miglia a nord di Boston, si può essere l'oceano rapidamente e facilmente tramite la fermata della linea blu di MBTA un isolato di distanza. A metà luglio, talentuosi concorrenti da Costa a costa attirano folle piena d'ammirazione per il festival week-end lungo annuale sandcastle-scultura con un premio in denaro di big.

Linea di contatto sopra a Nahant

Unità 15 miglia a nord di Boston alla comunità piccola spiaggia di Nahant, collegata alla terraferma tramite una strada rialzata scenica. Long Beach, off Road Nahant, ha accesso pubblico e si trova sull'oceano Atlantico. Si tratta di una scelta perfetta per dispiegarsi sedia a sdraio in legno per rilassarsi e osservare bambini che giocano con benne e pale al bordo dell'acqua. Durante la bassa marea, l'acqua è abbastanza bassa, le onde sono dolci, non c'è spazio per stendere e parcheggio per 1.300 auto è a buon mercato.